fbpx
NewsTech

Electrolux presenta ufficialmente la nuova centrifuga ECJ1-4GB

Ecco le caratteristiche del nuovo modello

Electrolux presenta la nuova centrifuga ECJ-4GB. Si tratta di una nuova proposta pensata per la preparazione di succhi saporiti, ricchi di vitamine con frutta e verdura crude. Il nuovo modello di centrifuga di Electrolux mira ad offrire a tutti gli utenti la possibilità di tornare subito in forma dopo l’estate con un validissimo supporto.

Ecco la nuova centrifuga di Electrolux

Debutta ufficialmente la nuova centrifuga ECJ1-4GB di Electrolux. Con il nuovo modello sarà ancora più facile preparare succhi saporiti, ricchi di vitamine, sali minerali e antiossidanti. La centrifuga può contare su di una potenza di ben 800 W ed è in grado di gestire, senza problemi, i frutti più delicati e le verdure crede.

Il nuovo modello di Electrolux garantisce sempre un risultato gustoso e molto digeribile, mettono a disposizione degli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per preparare succhi saporiti e salutari. La centrifuga presenta un ampio tubo di alimentazione e può contare su una velocità  regolabile su due livelli in base alla consistenza degli ingredienti da utilizzare.

Una caraffa da 0,6 litri

Da notare anche la presenza di una tecnologia a doppio filtro che permette di filtrare il succo in modo ottimale, eliminando anche le piccole tracce di polpa ed offrendo un succo liquido e senza residui. La centrifuga è dotata di un’ampia caraffa in grado di contenere fino a 0,6 L di succo. Nell’area posteriore è, invece, situato il contenitore da 1 L per gli scarti alimentari. Per quanto riguarda la sicurezza, invece, c’è il doppio dispositivo Interlock che permette un utilizzo senza rischi durante la preparazione dei succhi e la lavorazione degli ingredienti.

Offerta
Electrolux ESF2000 Perfect Juice Centrifuga in Acciaio Inox,...
  • Tecnologia doppio filtro per una maggiore estrazione di succo
  • Caraffa per succo 0,8 l
  • 2 velocità per ingredienti morbidi e duri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button