Site icon Techprincess

Electronic Arts organizza la nuova puntata di Spotlight: focus sugli indie

Electronic Arts organizza la nuova puntata di Spotlight: focus sugli indie thumbnail

maxresdefault 4

Oggi Electronic Arts publicherà un’altra puntata della serie Spotlight come parte della preparazione all’EA Play Live. Lo Spotlight, “EA Originals <3 Studi Indipendenti.” contiene commenti degli studi Hazelight, Zoink, Velan e Silver Rain volti a mettere in contatto i giocatori con le persone impegnate nello sviluppo dei videogiochi che amano.

Electronic Arts: arriva la nuova puntata di Spotlight

I fan potranno sintonizzarsi per guardare l’EA Originals <3 Studi Indipendenti Spotlight oggi, 13 luglio alle 19:00 sul canale YouTube ufficiale di EA PLAY. L’evento si propone di essere una finestra sullo sviluppo indipendente, con particolare attenzione verso tutti quei prodotti che hanno avuto particolarmente successo sul mercato nell’ultimo periodo appartenente alla scuderia EA.

Ogni rappresentante degli studi EA Originals parlerà con Todd Martens del LA Times per discutere delle ultime novità e di quelle che devono ancora arrivare; Josef Fares di Hazelight Studios parlerà invece dell’immenso successo di It Takes Two, che ha dato prova della potenza della narrazione nei videogiochi.

Olov Redmalm di Zoink coprirà la nuova IP dello studio, Lost in Random, in arrivo su PC e console nel 2021, che poterà i giocatori a viaggiare attraverso una distopia contorta, pervasa da incertezza e caos. Abubakar Salim e Mel Phillips di Silver Rain parleranno del loro studio, che ha due anni, il cui stimolante gioco riceverà finanziamenti e supporto editoriale da EA Originals.

Guha Bala di Velan Studios condividerà infine gli aggiornamenti su Knockout City, dodgebrawler di successo che ha superato i 5 milioni di giocatori in sole due settimane dopo il lancio. Questo party game dovrebbe vedere a breve la sua nuova stagione di contenuti, con tante nuove attività dedicate ai giocatori più appassionati.

L’appuntamento quindi è questa sera sul canale YouTube ufficiale di Electronic Arts, dove sarà possibile interagire con la diretta e partecipare alla discussione sulle ultime tendenze dell’industria videoludica indipendente. E’ improbabile che verranno effettuati annunci di spessore durante questa conferenza, ma vista la presenza di studi come Hazelight Studios la speranza di avere anche solo un piccolo teaser del prossimo progetto è tanta.

Exit mobile version