fbpx
NewsVideogiochi

Apex Legends: ufficialmente disponibile l’evento Amanti del Brivido

L'evento ci terrà compagnia fino ad agosto

Respawn ed EA hanno annunciato l’ultimo evento in-game di Apex Legends, Amanti del Brivido, che si svolgerà dal 13 luglio al 3 agosto. Inaugurando una nuova mappa delle arene in cui il terreno è trasformato in lava mortale, l’evento Amanti del Brivido presenterà un nuovo tracciato delle ricompense e nuove skin sgargianti, che faranno sicuramente girare la testa.

Apex Legends: arriva l’evento Amanti del Brivido

Con questo nuovo evento, che inizia proprio in queste ore, Respawn si propone di offrire una stagione estiva ricca di attività e cose da farei in Apex Legends. Amanti del Brivido porta con sé una nuova mappa, un percorso a premi e diverse skin inedite per esprimere la propria personalità.

Apex Legends Amanti del Brivido

Di seguito è riportato un breve riepilogo di tutte le attività che attendono i giocatori:

  • Nuova mappa delle arene: Acquedotto si differenzia dalle altre mappe dell’arena perché si concentra su corsie in cui ogni posizione risulta separata da alte strutture piene di lava. A causa della divisione, i giocatori dovranno rimanere vigili prima di impegnarsi da una parte, o rischieranno di essere affiancati. Acquedotto è la settima mappa che viene aggiunta alla rotazione delle tre mappe in corso, e questo evidenzia l’evoluzione continua dell’ecosfera di Apex Legends.
  • Percorso a Premi: Ogni settimana, nel corso dell’evento, sono offerti percorsi a premi back-to-back. La prima settimana offre ai giocatori la possibilità di sbloccare il set Rampart  Wastelander, che include un ciondolo per pistola abbinato, una skin per armi e una skin leggendaria Rampart. La seconda settimana assicura invece un miglioramento del Pass Battaglia, metalli creazione e pacchetti apex. La terza settimana include infine la skin Bangalore dell’esecutore letale e altro ancora.
  • Cosmetici per gli amanti del brivido e Saldi divertimento estivo: A partire dal 13 luglio, i Saldi divertimento estivo dureranno fino al 27 luglio riportando le skin preferite dai fan, tra cui Youngblood e Voidwalker, oltre a sconti sui pacchetti Apex.
Creative Sound Blaster X3 Hi-Res 7.1 DAC esterno e scheda...
  • Tecnologia cinematografica con tecnologia Super X-FI | Il primo DAC USB multicanale al mondo con tecnologia Super X-Fi....
  • 7.1 discreto, virtuale e con codifica DOLBY DIGITAL-LIVE | La X3 supporta fino a 7.1 audio surround discreto per...
  • Molteplici opzioni di connessione: l'X3 è versatile e compatibile con molti dispositivi, dalla porta USB-C per PC e Mac...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button