E’ ufficialmente iniziata la terza fase della versione alpha di Elite Dangerous Odyssey. Ad annunciarlo è lo sviluppatore Frontier Development, che ha descritto questa fase come caratterizzata da una galassia più ampia, con nuovi mondi da scoprire e campioni organici da analizzare.
Elite Dangerous Odyssey: la terza fase dell’alpha
L’alpha di Elite Dangerous Odyssey ha avuto inizio lo scorso 29 marzo per tutti i possessori del Lifetime Expansion Pack su PC. L’espansione verrà ufficialmente lanciata sul finire della stagione primaverile mentre le versioni Ps4 e Xbox One dovranno attendere fino a questo autunno.
La terza fase dell’alpha, in prima battuta, espande la porzione esplorabile della galassia di ben 50 anni luce e sposta il focus del gioco sull’esplorazione di pianeti vergini. Inoltre, i comandanti potranno sperimenteranno gli ambiti momenti del “First Footfall” all’interno dell’Alpha, quando cioè viene messo piede per la prima volta su un pianeta inesplorato.
Il community team del titolo si è premurato di pubblicare un elenco di tutte le nuove funzioni che verranno introdotte nella terza fase:
- First Footfall: una nuova esperienza per i giocatori quando si mette piede su un pianeta appena scoperto.
- Nuovo gameplay disponibile grazie allo strumento Genetic Sampler.
- Area giocabile della galassia estesa di circa 50 anni luce.
- Nuova tuta spaziale disponibile per l’acquisto: tuta esploratrice Supratech Artemis.
- Ribilanciamento generale di tutte le missioni e ricompense disponibili.
Elite Dangerous Odyssey mette i giocatori nei panni di un pilota spaziale, il cui compito è quello di esplorare la galassia. In questo contesto gli utenti dovranno trovare la loro strada attraverso una vasta gamma di missioni. Esse spazieranno dal commercio fino a combattimenti senza quartiere e incarichi dove ad essere centrale sarà la furtività. A offrire una varietà quasi infinita di missioni e contenuti saranno tanti npc, con tantissimi obiettivi e impostazioni diverse da sperimentare.
- Un’esperienza di gioco unica e connessa: le azioni dei singoli giocatori influenzano l’intera galassia e la...
- Un massiccio multiplayer: Esplora la galassia da solo o con giocatori da tutto il mondo
- Comprenderà il season pass Elite Dungerous: Horizon ed un bonus da spendere in-game
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API