Site icon Techprincess

Elle Fanning apparirà nel prossimo gioco di Kojima Productions

Elle Fanning apparirà nel prossimo gioco di Kojima Productions thumbnail

Sembra che l’attrice di Maleficent, Elle Fanning, comparirà nel prossimo gioco sviluppato da Kojima Productions, come confermato dalla società al PAX Australia 2022. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Elle Fanning apparirà nel prossimo gioco di Kojima Productions

Kojima Productions ha iniziato a fare il nome di Elle Fanning durante il Tokyo Game Show 2022, dove lo stand dello sviluppatore presentava il ritratto di una donna con il volto nascosto e la domanda “Chi sono io?”

All’inizio di questa settimana, il fondatore di Kojima Productions, Hideo Kojima in persona, ha ricominciato a stuzzicare il pubblico e ha parlato nuovamente del ritratto. In seguito ha poi dichiarato: “La risposta a ‘CHI’ del Tokyo Game Show sarà nel prossimo ‘DOVE’“. Il giorno dopo ha proseguito con la domanda: “Dove sono?”.

Il “dove” si è rivelato essere il PAX Australia 2022. La scansione di un codice QR che accompagna il ritratto “Dove sono?” di una seconda donna con il volto nascosto esposto all’evento porta a una nuova immagine che conferma Elle Fanning come la donna del primo ritratto. Sul lato del ritratto dell’attrice svelata si legge “Un gioco di Hideo Kojima x Elle Fanning”.

Al momento Kojima non ha ancora annunciato nulla sul suo nuovo progetto anche se, dopo le voci che lo volevano al lavoro su un’esclusiva Xbox, il suo studio ha assicurato ai giocatori che manterrà un rapporto molto forte con PlayStation.

Secondo l’attore Norman Reedus, tuttavia, Death Stranding 2 è attualmente in fase di produzione iniziale, anche se è possibile che lo studio abbia in cantiere più titoli. L’ultimo titolo dello studio, Death Stranding, è uscito originariamente nel novembre 2019 per PS4, prima di arrivare su PC e PS5 come Death Stranding: Director’s Cut.

Exit mobile version