Site icon Techprincess

Il personaggio di Elliot Page in The Umbrella Academy sarà transgender

Il personaggio di Elliot Page in The Umbrella Academy sarà transgender thumbnail

Di recente è stato confermato che il personaggio di Elliot Page in The Umbrella Academy sarà transgender. La terza stagione della serie TV sarà disponibile il 22 giugno sulla piattaforma streaming di Netflix.

Elliot Page conferma che il suo personaggio in The Umbrella Academy sarà transgender: benvenuto Viktor

Di recente Netflix ed Elliot Page hanno confermato che il personaggio interpretato dall’attore, precedentemente conosciuto come Vanya Hargreeves nelle prime due stagioni di The Umbrella Academy, sarà transgender. Nella terza stagione, in arrivo il 22 giugno 2022, il personaggio di Page sarà conosciuto come Viktor Hargreeves e userà i pronomi he/him/his.

Page ha annunciato la notizia in prima persona, twittando una foto di Viktor con la didascalia: “Vi presento Viktor Hargreeves”. Netflix ha poi condiviso il tweet, aggiungendo: “Benvenuto in famiglia, Viktor – siamo così felici che tu sia qui”.

Quando Page ha rivelato per la prima volta di essere transgender nel dicembre 2020, Netflix ha confermato che l’attore avrebbe continuato a recitare in The Umbrella Academy, aggiornando poi tutti i precedenti crediti dell’attore a Elliot Page.

A quel tempo, gli addetti ai lavori hanno detto a Variety che non avevano ancora deciso se cambiare o meno il gender del personaggio.

All’inizio di questo mese, Netflix ha svelato un teaser per la terza stagione di The Umbrella Academy, in cui il personaggio interpretato da Page viene ancora chiamato Vanya. Sembra quindi che scopriremo qualche dettaglio in più riguardo la transizione di Viktor in questa nuova stagione.

Per quanto riguarda la trama, sembra proprio che ne vedremo delle belle. Secondo quanto rivelato, in una linea temporale alterata, Reginald ha creato la Sparrow Academy, un gruppo elegante e intelligente di supereroi che rispecchia la Umbrella Academy. Dopo un violento scontro, i due gruppi devono imparare a fare squadra e sconfiggere una nuova entità che minaccia di distruggere tutto.

La logline di Netflix dice: “Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo sta per rivelare più di un semplice intoppo nella linea temporale?”

La terza stagione di The Umbrella Academy sarà disponibile questa estate su Netflix.

Offerta
Exit mobile version