Site icon Techprincess

Elon Musk acquisterà Coca-Cola? È solo uno scherzo!

Elon Musk acquisterà Coca-Cola? È solo uno scherzo! thumbnail

Dopo aver acquisitio Twitter per ben 44 miliardi di dollari, Elon Musk ha utilizzato la piattaforma per ironizzare sul suo prossimo obiettivo di acquisizione. Il CEO di Tesla, infatti, ha simpaticamente affermato di aver puntato gli occhi su Coca-Cola. Un obiettivo abbastanza lontano dal suo portafoglio, nonostante si tratti di uno degli uomini più ricchi del mondo.

Elon Musk e Coca Cola: l’imprenditore ironizza sull’acquisizione

Più avanti comprerò Coca-Cola per riportare la cocaina nella ricetta“. Questo il tweet condiviso da Elon Musk, che ha volutamente fatto riferimento alla ricetta originale della bevanda quando fu lanciata nel 1886 come soluzione per disturbi di vario genere. Eppure, per quanto Musk possa risultare divertente, è chiaro che l’imprenditore non riuscirà mai ad acquisire la multinazionale. Non a caso, Coca-Cola ha una capitalizzazione di mercato di ben 284 miliardi di dollari. Una cifra superiore rispetto al patrimonio dell’attuale proprietario di Twitter, pari a 253 miliardi di dollari.

In ogni caso, c’è comunque da considerare che stiamo parlando di uno degli uomini più ricchi al mondo, che non solo ha creato la più grande azienda di automobili elettriche al mondo, ma ha anche promesso che porterà le persone su Marte. D’altronde, per chi non lo ricordasse, l’imprenditore aveva pubblicamente scherzato sull’acquisizione di Twitter nel 2017, in un botta e risposta con Dave Smith. Ed ecco che dopo cinque anni è davvero riuscito ad acquisire la piattaforma. A questo punto, chi ci dice davvero che tra qualche anno Elon Musk non riuscirà ad acquisire anche Coca-Cola?

Offerta
Exit mobile version