Site icon Techprincess

Elon Musk è stato nominato Time magazine’s 2021 Person of the Year

Elon Musk è stato nominato Time magazine's 2021 Person of the Year thumbnail

Elon Musk continua a far parlare di sé. Il CEO di Tesla e Space X è, infatti, stato appena nominato Time magazine’s 2021 Person of the Year. Musk è, quindi, la “persona dell’anno” secondo il popolare magazine Time per un 2021 che ha visto il numero di Tesla impegnato su più fronti e sempre al centro delle principali news quotidiane. In questi mesi, grazie alla crescita del valore delle azioni di Tesla, Elon Musk ha anche trovato il tempo di diventare l’uomo più ricco del mondo superando il numero uno di Amazon, Jeff Bezos.

Elon Musk è Time magazine’s 2021 Person of the Year

Il 2021 si chiude con un nuovo riconoscimento per Elon Musk. Il CEO di casa Tesla conquista l’ambito Time magazine’s 2021 Person of the Year, premio che certifica il ruolo di primo piano del visionario imprenditore americano. Musk segue il Presidente americano Biden e la vice Kamala Harris come Person of the Year secondo il magazine americano Time.

Tanti obiettivi per il fondatore di Tesla

La crescita e l’affermazione di Tesla sono solo uno dei tanti obiettivi futuri di Elon Musk. Tra i progetti futuri c’è anche lo sviluppo di SpaceX e la missione impossibile di colonizzare Marte nel corso dei prossimi decenni. Nel frattempo, grazie al successo in borsa di Tesla, Musk si ritrova ad essere l’uomo più ricco del mondo oltre che un vero e proprio influencer grazie al suo profilo Twitter da 66 milioni di follower.

   
Exit mobile version