Site icon Techprincess

Emily in Paris rinnovato per le stagioni 3 e 4

Emily in Paris rinnovato per le stagioni 3 e 4 thumbnail

Buone notizie per gli appassionati di “Emily in Paris”. La serie Netflix nominata agli Emmy, infatti, è stata rinnovata da Netflix per le stagioni 3 e 4. Un annuncio che arriva poco dopo il lancio della seconda stagione, che è entrata nella Top 10 globale di Netflix nel giro di poco tempo, con ben 107.6 milioni di ore di visualizzazione in soli quattro giorni (dal 22 al 26 Dicembre). Insomma, un successo evidente, che ha convinto la società a rinnovare l’amata serie di Darren Star.

Emily in Paris: Netflix rinnova la serie per altre due stagioni

Se qualcuno ricorda il lancio di “Emily in Paris” nell’Ottobre 2020, è chiaro che non può aver dimenticato quanto sia stato sensazionale. Nei primi 28 giorni dal lancio, la serie ha attirato oltre 58 milioni di famiglie sulla piattaforma di Netflix. Ed è stata inserita nella lista di Nielsen dei 10 programmi in streaming più visti per la settimana successiva a quella del lancio, superando colossi del calibro di “Grey’s Anatomy” e “Criminal Minds”. Inoltre, si è guadagnata ben due nomination agli Emmy, come “Miglior serie comica” e “Miglior scenografia per un programma narrativo”.

Insomma, il successo di “Emily in Paris” è indiscusso. E forse proprio per questo Netflix ha scelto di rinnovare la serie per una terza e una quarta stagione. Anzi, a quanto pare, i lavori di scrittura potrebbero cominciare proprio alla fine di questo mese. E potremmo quindi aspettarci una nuova stagione ambientata in Primavera o Estate, tra le strade di Parigi e non solo. Se ben ricordate il finale della passata stagione, infatti, potrebbe esserci la possibilità che le riprese della serie si svolgano in nuove location. Come Londra, ad esempio. Ma questo lo sapremo soltanto nelle prossime settimane. Nel frattempo, fantasticare non costa nulla.

Exit mobile version