Site icon Techprincess

Epson è sponsor tecnico del Premio Basilico

Epson è sponsor tecnico del Premio Basilico thumbnail

epson premio basilico

Epson Italia è sponsor tecnico del Premio Internazionale di Fotografia di Architettura e Paesaggio Gabriele Basilico 2021. La divisione italiana dell’azienda nipponica mette a disposizione la sua tecnologia di stampa per gli scatti del vincitore Michele Borzoni. Fino al 17 settembre si svolgerà la mostra Mapping the rust presso Ordine e Fondazione Ordine Architetti Milano. Tale mostra, realizzata con il supporto di Epson Italia, punta a descrivere gli spazi di lavoro in una zona deindustrializzata in Francia.

Epson è sponsor tecnico della terza edizione del Premio Internazionale di Fotografia di Architettura e Paesaggio Gabriele Basilico

Anche per la terza edizione del premio internazionale, Epson Italia conferma il suo impegno verso la fotografia e la sua promozione. La tecnologia di stampa dell’azienda, standard riconosciuto a livello internazionale ed utilizzato da grandi fotografi internazionali e italiani, supporteranno il progetto e la mostra Mapping the rust.

Tale mostra è in programma fino al 17 settembre presso Ordine e Fondazione Ordine Architetti Milano, in via Solferino 17. Gli scatti descrivono gli spazi di lavoro proponendo una ricerca visiva sui cambiamenti sociali partendo da una zona deindustrializzata a Nord pas de Calais in Francia.

La motivazione del premio

La fotografia del vincitore Michele Borzoni è stata premiata dalla giuria del premio internazionale. Il progetto è stato premiato, secondo la giuria, per “il metodo chiaro e rigoroso che integra le figure dei lavoratori all’ambiente e per la scelta importante di creare uno stretto legame tra paesaggio, economia e politica”.

 

Exit mobile version