fbpx
NewsTech

Epson presenta la nuova stampante per scontrini basata sulla tecnologia mPOS

Arriva la nuova soluzione mPOS di Epson per gli scontrini non fiscali

Epson, azienda leader in europea per le stampanti di scontrini, ha sviluppato la nuova soluzione TM-m30II-SL basata sulla tecnologia mPOS. E’ stata realizzata grazie alla stretta collaborazione con i programmatori europei ISV mPOS, che lavorano come fornitori indipendenti di software.

Le caratteristiche vincenti della soluzione sono la facilità d’uso e l’estetica elegante e curata. L’aspetto del dispositivo deve essere in grado di amalgamarsi negli ambienti di boutique, ristoranti, bar, caffetterie e gastronomie, solo per citare alcune tipologie di locali.

epson mpos stampante scontrino

Le caratteristiche delle nuove stampanti Epson mPOS

La stampante per scontrini non fiscali TM-m30II-SL ha ricevuto l’importante premio iF Design Award grazie alla combinazione di classe e funzionalità. Il design è ergonomico e si “mimetizza” bene nei moderni banconi dei locali. Lo spazio è ben ottimizzato, in quanto i cavi e l’alimentatore passano internamente e quindi scompaiono alla vista.

Il prodotto può anche essere montato lungo una parete, in modo tale da adattarsi alle attività più piccole o che funzionano seguendo un modello self-service. Presenta il sistema di connessione ad iPad e tablet Android “Sync and Charge”, basato su un solo cavo. Consente il collegamento di periferiche esterne come bilance, tastiere e scanner.

E’ possibile stampare su Cloud e supporta le soluzioni fiscali tramite slot microSD integrato. La qualità e l’affidabilità sono i soliti del colosso giapponese Epson, ed è ovviamente presente il supporto clienti a cui l’azienda ha abituato.

Le parole di Camillo Radaelli

Camillo Radaelli, Sales Manager Business Systems di Epson, ha dichiarato:

Grazie alla stretta collaborazione con programmatori di software e clienti, Epson sa che i punti vendita esigono soluzioni mPOS affidabili, facili e che siano, allo stesso tempo, esteticamente eleganti. I negozi conquistano la propria clientela grazie ad ambienti moderni e dal design accattivante: desiderano una soluzione mPOS che possa integrarsi perfettamente e migliorare l’esperienza del cliente. Con la stampante TM-m30II-SL Epson consente ai programmatori ISV di offrire una soluzione integrata e conveniente, facile e veloce da configurare senza necessità di supporto IT, flessibile e versatile per i piccoli spazi, e garantita dall’impareggiabile qualità Epson”.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button