fbpx
News

[MWC 2017] Ericsson come avanguardia del 5G e della Business Transformation

Ericsson ha aperto il Mobile World Congress di quest'anno con tre annunci di grande rilievo, che riguardano l’evoluzione della rete verso il 5G, un nuovo modello di business innovativo per i produttori di contenuti, e la trasformazione dell'industria nel settore dei trasporti.

Il Presidente e CEO di Ericsson Börje Ekholm ha infatti dichiarato: "Stiamo attualmente lavorando per impostare la direzione futura di Ericsson. Ci vogliono grinta e costanza per avere successo sulla frontiera del digitale. Dovremo inesorabilmente spingere sui confini tecnologici, chiedendoci sempre come possiamo garantire il successo dei nostri clienti. Al Mobile World Congress 2017, stiamo dimostrando come le nostre capacità e competenze sul fronte del 5G e quelle nel settore media e dei trasporti siano all’avanguardia e guidino il mercato nei diversi segmenti".

Dopo il lancio di una suite di prodotti e servizi 5G di Ericsson in arrivo sul mercato nel 2017, Ekholm ha annunciato l’avvio dei nuovi test 5G New Radio (NR) in collaborazione con Qualcomm: NTT DoCoMo, Vodafone, e Telstra Australia.

Il CTO di T-Mobile, Neville Ray, ha parlato dei piani della propria società per fortificare la rete LTE attuale nell’ottica di preparazione per il 5G. Ray ha detto: "Il network di T-Mobile è il più avanzato in US e noi continueremo a mettere in campo le ultime e più avanzate tecnologie che costituiranno la spina dorsale di una potente rete 5G. Lavoriamo a stretto contatto con partner strategici come Ericsson proprio per fornire le tecnologie più evolute in grado di migliorare l'esperienza dei nostri clienti.

Per ricevere ulteriori informazioni sulle innovazioni che Ericsson ha promesso di realizzare vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'azienda svedese.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker