Site icon Techprincess

ESET ha svelato la nuova strategia di posizionamento del brand Progress. Protected

ESET ha svelato la nuova strategia di posizionamento del brand Progress. Protected thumbnail

ESET è un’azienda leader del mercato della cybersecurity, ha annunciato questo mese un nuovo branding con il claim Progress Protected. A supportare il nuovo brand ci sarà una campagna integrata che si svilupperà per tutto il 2022 con pubblicità digitale, video, stampa e Out of Home. Con il claim Progress Protected, ESET punta a celebrare il progresso nella tecnologia.

ESET annuncia la nuova strategia di posizionamento del brand “Progress Protected”

Con il nuovo riposizionamento del brand, ESET introduce il concetto di Progress Protected. L’azienda punta a sottolineare la sua presenza, in prima linea nel proteggere la tecnologia con lo sviluppo di software e servizi leader nel settore.

A supportare il nuovo posizionamento ci sarà una nuova serie di video di brand di alto livello girati da Hubert Davies, documentarista, già nominato agli Oscar. In questa serie, prestigiosi nomi della scienza, dell’istruzione e dell’innovazione discutono del progresso dal loro punto di vista professionale.

Tra i testimonial di ESET troviamo Chris Hadfield, astronauta, ingegnere, pilota e autore di quattro bestseller internazionali, Dr. Mimi Ito, antropologa culturale, Direttrice del Connected Learning Lab presso l’University of California, Dr. Ayana Elizabeth Johnson, biologa marina, e Steven Johnson, autore di tredici libri incentrati sull’intersezione tra scienza, tecnologia ed esperienza personale.

Il commento del CEO

Richard Marko, CEO di ESET, dichiara: “Attraverso questo nuovo posizionamento del brand, e aumentandone la consapevolezza attraverso una campagna integrata, vogliamo trasferire l’impegno e la passione di ESET per il progresso attraverso la tecnologia”.

 

Exit mobile version