fbpx
ESET Champion Canalys cybersecurity

ESET si riconferma ancora una volta il ‘Campione’ della Cybersecurity
La società si aggiudica il titolo di 'Champion' nella Cybersecurity Leadership Matrix 2020 di Canalys


ESET si è guadagnata lo status di ‘Champion‘ nella Cybersecurity LeaderShip Matrix 2020 di Canalys. Questo è il secondo anno consecutivo in cui l’azienda assume questo titolo, mostrando la posizione d’importanza nel settore e migliorandola grazie all’espansione al di là dei confini europei.

ESET si riconferma Champion nella Cybersecurity Leadership Matrix 2020

La Cybersecurity Leadership Matrix è assegnata da Canalys, società di analisi del mercato tecnologico. L’azienda di analisi indica le linee guida sul futuro del settore, andando oltre a quelli che sono i tradizionali modelli imprenditoriali. Canalys ha valutato 17 vendor sulla base delle performance di canale e di mercato nell’ultimo anno. Per farlo, combina le valutazioni dei partner, usando sia il Vendor Benchmark che un’analisi indipendente basata su investimenti, strategia, performance di mercato e abilità nell’esecuzione.

ESET ha raggiunto il punteggio massimo nelle categorie disponibilità e fornitura di prodottoti, oltre nello sviluppo del business. La posizione migliora rispetto all’anno scorso grazie all’annuncio del nuovo programma di qualificazione degli oltre 7 mila MSP (Managed Service Provider). Importante è stato anche il feedback positivo dei partner sul supporto e la soddisfazione dei clienti.

ESET è stato uno dei primi vendor ad ottenere lo status di Champion. Ed uno dei quattro ad essere riconfermato, insieme a Cisco, Palo Alto Networks e Fortinet. Questa categoria comprende soltanto chi ha i punteggi più alti nel Canalys Vendor Benchmark. Aziende che hanno in comune il miglioramento e la semplificazione dei processi di vendita indiretta e l’impegno nell’aumentare il fatturato attraverso il canale.

Ignacio Sbampato, Chief Business Officer di ESET ha commentato: “Siamo da sempre un’azienda focalizzata sul canale e i nostri partner lo sanno, quindi questo riconoscimento per la seconda volta ci riconferma che stiamo facendo un gran lavoro insieme, basato su un approccio onesto e diretto, volto alla creazione di collaborazioni solide e durature a livello internazionale”.

Eset Nod32 Antivirus 2 Utenti 1 Yr Full
  • Antivirus, Antispyware, Anti-Ransomware

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link