fbpx
NewsTech

ESET si riconferma ancora una volta il ‘Campione’ della Cybersecurity

La società si aggiudica il titolo di 'Champion' nella Cybersecurity Leadership Matrix 2020 di Canalys

ESET si è guadagnata lo status di ‘Champion‘ nella Cybersecurity LeaderShip Matrix 2020 di Canalys. Questo è il secondo anno consecutivo in cui l’azienda assume questo titolo, mostrando la posizione d’importanza nel settore e migliorandola grazie all’espansione al di là dei confini europei.

ESET si riconferma Champion nella Cybersecurity Leadership Matrix 2020

La Cybersecurity Leadership Matrix è assegnata da Canalys, società di analisi del mercato tecnologico. L’azienda di analisi indica le linee guida sul futuro del settore, andando oltre a quelli che sono i tradizionali modelli imprenditoriali. Canalys ha valutato 17 vendor sulla base delle performance di canale e di mercato nell’ultimo anno. Per farlo, combina le valutazioni dei partner, usando sia il Vendor Benchmark che un’analisi indipendente basata su investimenti, strategia, performance di mercato e abilità nell’esecuzione.

ESET ha raggiunto il punteggio massimo nelle categorie disponibilità e fornitura di prodottoti, oltre nello sviluppo del business. La posizione migliora rispetto all’anno scorso grazie all’annuncio del nuovo programma di qualificazione degli oltre 7 mila MSP (Managed Service Provider). Importante è stato anche il feedback positivo dei partner sul supporto e la soddisfazione dei clienti.

ESET è stato uno dei primi vendor ad ottenere lo status di Champion. Ed uno dei quattro ad essere riconfermato, insieme a Cisco, Palo Alto Networks e Fortinet. Questa categoria comprende soltanto chi ha i punteggi più alti nel Canalys Vendor Benchmark. Aziende che hanno in comune il miglioramento e la semplificazione dei processi di vendita indiretta e l’impegno nell’aumentare il fatturato attraverso il canale.

Ignacio Sbampato, Chief Business Officer di ESET ha commentato: “Siamo da sempre un’azienda focalizzata sul canale e i nostri partner lo sanno, quindi questo riconoscimento per la seconda volta ci riconferma che stiamo facendo un gran lavoro insieme, basato su un approccio onesto e diretto, volto alla creazione di collaborazioni solide e durature a livello internazionale”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button