fbpx
Attualità

ESET e Borussia Dortmund: rinnovata la partnership fino al 2025

L'azienda e il club tedesco continueranno nel loro percorso

ESET, leader europeo globale presente nel mercato della cybersecurity, e il Borussia Dortmund, club della Bundesliga tedesca di calcio, con grande tradizione anche a livello europeo, hanno reso noto che continueranno la loro collaborazione di successo per almeno altre due stagioni. Come verificatosi negli ultimi tre anni quindi, ESET rimarrà un Champion Partner del BVB.

Delle costanti evoluzioni calcistiche, molte sono trasferibili per velocità d’esecuzione e ampio spettro anche alla tecnologia, anche se la base comune è sicuramente una: la solidità della propria difesa. Con il suo claim “Progress. Protected.” ESET si pone l’obiettivo di proteggere il progresso con i suoi prodotti e servizi di sicurezza informatica. ESET non è solo uno dei principali sponsor del noto club calcistico tedesco, ma è anche un partner di sicurezza IT ed è responsabile della sicurezza dell’infrastruttura IT del BVB.

“Fin dall’inizio, abbiamo creduto che il Borussia Dortmund fosse una scelta naturale per ESET perché siamo uniti dai valori comuni di impegno, passione, integrità e affidabilità, ha dichiarato Richard Marko, CEO di ESET. “Dopo tre avvincenti stagioni, la nostra partnership con il Borussia Dortmund si è ulteriormente consolidata e siamo lieti che questa storia di successo possa proseguire per almeno altre due stagioni”.

“Siamo molto contenti che la collaborazione tra il Borussia Dortmund ed ESET prosegua. Questo è un incontro di due brand forti e internazionali che si integrano perfettamente”, ha commentato Carsten Cramer, Amministratore Delegato del Borussia Dortmund. “Con grandi campagne per i tifosi, ESET ha ripetutamente valorizzato le ultime tre stagioni e ha portato all’attenzione l’importanza di avvicinare le persone alla sicurezza digitale. Sono convinto che continueremo a realizzare grandi progetti insieme a ESET nelle prossime due stagioni”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button