Site icon Techprincess

ESL Italia Championship powered by Euronics: tutto pronto per le semifinali

ESL Italia Championship powered by Euronics: tutto pronto per le semifinali thumbnail

Dopo la pausa estiva, ESL Italia Championship powered by Euronics, il più grande campionato italiano dedicato al mondo Esport, è pronto a entrare nel vivo della competizione. Si dà ufficialmente inizio alle semifinali, chiamate anche Groupstage, di tre importanti titoli. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

ESL Italia Championship powered by Euronics: tutto pronto per le semifinali

Team e player si sfideranno per riservarsi un posto nelle tanto attese finali di novembre di Apex Legends e Pokémon Unite, e per le finali di Gran Turismo che si terranno a dicembre. I fan potranno seguire tutte le fasi di Groupstage in diretta streaming sul canale Twitch di ESL Italia.

La competizione è guidata da ESL, il più grande Tournament Organizer mondiale di Esport gestito sul territorio nazionale da ProGaming Italia, l’agenzia di organizzazione e ideazione di eventi Esport attiva da 20 anni nel settore e partner di riferimento nel mercato del Gaming.

Il Title Sponsor dell’intero campionato 2022 è Euronics, il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica. In questa intesa fase di semifinali, però, non sarà da solo: al suo fianco avrà IntelHP. Di seguito vi riportiamo le date disponibili per i tre videogiochi. Si inizia oggi con il primo Groupstage di Apex Legends.

I Groupstage di Apex Legends:

Il calendario per i Groupstage di Pokémon Unite:

I Groupstage di Gran Turismo:

Altre novità eSports

Black Shark Tastiera Gaming Meccanica RGB, Tastiera Cablata...
  • 【Tastiera Illuminata RGB】 La tastiera meccanica è dotata di retroilluminazione dei tasti e una barra luminosa...
  • 【Interruttori Blu Reattivi】 I classici interruttori meccanici blu forniscono comandi accurati e reattivi dei tasti,...
  • 【N-Key Rollover e Programmabile】 La tastiera da gaming per PC è dotata di 105 tasti conflict-free che garantiscono...
Exit mobile version