La nuova partnership tra Mastercard e TheFork promette di rivoluzionare l’esperienza culinaria per i titolari di carta Mastercard. Grazie a questa collaborazione, gli utenti europei avranno presto accesso a una gamma di vantaggi esclusivi, mirati a semplificare le prenotazioni e valorizzare il settore della ristorazione con offerte esclusive.
TheFork: vantaggi esclusivi per i clienti Mastercard
Mastercard e TheFork hanno annunciato una collaborazione strategica che partirà nel 2025 e offrirà una serie di benefici esclusivi per i titolari di carta Mastercard in Europa. L’obiettivo è semplificare l’accesso a ristoranti selezionati e introdurre nuove esperienze culinarie su misura, sfruttando la portata globale di Mastercard e l’esperienza settoriale di TheFork, piattaforma leader nelle prenotazioni di ristoranti online.
Con questa partnership, i titolari di carte Mastercard idonei potranno accedere a servizi esclusivi sia a livello locale che durante i viaggi in Europa. I benefici includono prenotazioni prioritarie e una selezione di esperienze curate in esclusiva per la piattaforma TheFork e il portale Priceless.com. Il progetto si estenderà progressivamente ai diversi mercati europei in cui TheFork è attivo, tra cui Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania e molti altri.
Prova anche REVOLUT, il tuo conto online direttamente da casa tua.
Un elemento centrale della partnership sarà il ruolo di Mastercard come sponsor principale dei TheFork Awards, un evento che valorizza chef emergenti e ristoranti di spicco. Inoltre, Mastercard sarà il partner preferenziale per i pagamenti tramite TheFork PAY, una soluzione pensata per agevolare i pagamenti digitali. Questo permetterà sia ai ristoranti che ai clienti di vivere un’esperienza più fluida e sicura, grazie a tecnologie all’avanguardia che puntano a semplificare le transazioni e migliorare l’interazione tra clienti e ristoratori.
Le iniziative Priceless di Mastercard
Infine è bene ricordare che Mastercard ha già esperienza nel settore delle esperienze culinarie esclusive, con iniziative come Priceless Experiences e Priceless Tables, attive nelle principali città mondiali. Tra i ristoranti selezionati vi sono nomi di rilievo come Peak with Priceless a New York, Luma a Hong Kong e Bistro by Mastercard a Roma. L’iniziativa con TheFork riflette l’impegno di Mastercard nel supportare la ristorazione di qualità e favorire l’accesso a esperienze autentiche per i propri clienti in tutto il mondo.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il...
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che...
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati,...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!