Site icon Techprincess

Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo pensa già al 2021

L’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo avrebbe dovuto aprire i cancelli proprio oggi. Ma quest’anno la manifestazione che accoglie appassionati a due ruote in tutto il mondo è stata posticipata. Dopo il successo dell’edizione del 2019 ci si aspettava grandi numeri, che in questo momento storico particolare non avrebbero garantito la sicurezza degli appassionati due ruote in tutto il mondo. EICMA però non ha intenzione di restare con le mani in mano e pensa già al 2021, predisponendo la comunicazione online per energizzare l’ambiente in vista della prossima estate.

Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, pronti per il 2021

“EICMA è sempre qui. A disegnare il futuro, a lavorare per il buono che verrà. Perché verrà”. Questo il messaggio centrale dell’attività di comunicazione dell’evento, lanciata in occasione di quella che sarebbe dovuta essere la data d’inizio. La campagna prevede la pubblicazione di due video sulle piattaforme digitale, che potete trovare a questo indirizzo.

I video si trovano anche sui profili social dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo. Qui potete trovare il profilo Instagram e qui la pagina Facebook di EICMA. Due video ma un unico messaggio: EICMA tornerà. Come dice Pietro Meda, presidente di EICMA Spa: “Al lavoro per innovare guardando al domani”.

La campagna uole aprire la strada per l’edizione 2021, che si terrà dal 9 al 14 novembre. Un anno di attesa che non deve però scoraggiare: fra 12 mesi ci aspettano ancora più novità nel mondo a due ruote. “Le conseguenze della pandemia ci hanno privato solo momentaneamente del calore della nostra manifestazione, ma la comunità delle due ruote e la sua filiera sono vive e tenaci. Stiamo investendo questo tempo per lavorare ancora più alacremente con l’ambizione di trovare aree di miglioramento e innovazione, guardando al domani e continuando a fare quello che EICMA è riuscita a raggiungere in oltre cento anni di storia: offrire agli espositori e al pubblico una vetrina unica al mondo”.

COFIT Guanti da Moto, Touchscreen sulle Dita, Guanti per...
  • Guanti da Esterno: Ideali per corse in motocicletta, per guidare Quad, MTB bicicletta, motocross, arrampicata,...
  • Perfetta Aderenza e Controllo: Costituito da gel in silicone anti-scivolo sul palmo della mano, resistente all'uso e che...
  • Touchscreen sui Polpastrelli Delle Dita: Contiene fibre metalliche conduttive sul dito indice e sul pollice, funziona...
Exit mobile version