fbpx
MotoriNews

‘Moto Rivoluzionario’ al centro di EICMA 2019

Annunciata la campagna per la nuova edizione dell'evento.

Inizia la strada verso EICMA 2019. Con l’annuncio arrivato poche ore fa infatti ha preso il via la campagna per la 77° edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, che arriverà il prossimo novembre ancora una volta nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Il Moto Rivoluzionario è il leitmotiv di quest’anno, che punta a esaltare la creatività dell’industria delle due ruote e a omaggiare il genio di Leonardo Da Vinci. Insieme all’annuncio è arrivata ovviamente anche la prima locandina del grande evento, che potete vedere qui sopra.

EICMA 2019, la mobilità del domani

Ovviamente grande focus per l’evento saranno tutte le innovazioni che in questo periodo stanno coinvolgendo il settore dei trasporti. Una mobilità che si fa sempre più nuova, con forme diverse di utilizzo, anche al di là dello sviluppo tecnologico. Il ‘Moto Rivoluzionario‘ è così in continuità con l’headline dello scorso anno ‘Vediamo strade che ancora non esistono’. Con l’obiettivo di fare evolvere l’ambito delle due ruote.

Come ha spiegato Andrea Dell’Orto, presidente di EICMA, infatti: “È quello che continuano a fare realmente le aziende che durante il nostro evento espositivo, scelgono di mettere in mostra di fronte a centinaia di migliaia di visitatori e al mondo intero il frutto dei loro investimenti in innovazione e ricerca prima che scendano in strada.

Le varie edizioni di EICMA non sono mai slegate tra loro: l’anno scorso, in particolare, abbiamo iniziato un cammino ideale, un viaggio sviluppato come percorso di comunicazione concreto, che si fonda proprio sulla capacità della nostra industria di suscitare stupore, emozione, di interpretare il mercato e il nuovo bisogno di mobilità. Al termine di ogni EICMA il mondo delle due ruote non è infatti più lo stesso: è questo l’effetto del Moto Rivoluzionario“.

EICMA 2019 si terrà nei padiglioni di Rho Fiera Milano, dal 5 al 10 novembre (con i primi due giorni dedicati a stampa e operatori). Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker