Site icon Techprincess

La European Challenger League per i campioni di Rainbow Six

A breve riprenderà la European League, la più alta sfida agonistica in quel di Rainbow Six Siege. Per poter accedere a questa lega bisogna essere tra i migliori giocatori del titolo di casa Ubisoft; come fare? Partecipando alla European Challenger League 2020 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Ubisoft ha comunicato che, dall’8 settembre, inizieranno le Open Qualifier del torneo al quale è possibile iscriversi già da ora. Quali squadre partecipano?

Per quel che riguarda l’edizione 2020, si sfideranno 12 squadre:

Come ci si iscrive alle Open Qualifier?

L’ultimo posto per la European League attende solo voi. Per conquistarlo sarà necessario vincere le fasi di qualificazione. Le qualificazioni open sono aperte a tutti tranne alle squadre già qualificate tramite la European Challenger League o la European League. Per poter arrivare a una Closed Qualifier le squadre iscritte inizieranno a competere nelle Open Qualifier.

Al termine delle qualificazioni, le quattro migliori squadre di ciascuna Open Qualifier passeranno a una Closed Qualifier che si svolgerà il 22 e 23 settembre. Chi porterà a casa la vittoria si aggiudicherà anche l’ultimo posto disponibile per la European Challenger League 2020. Questa inizierà il 25 settembre con una prima fase a gironi, che determinerà le otto squadre che passeranno ai Playoff della Challenger League a partire dal 31 ottobre.

Al termine del torneo, la squadra vincitrice guadagnerà un posto nella European League della prossima stagione, mentre la seconda classificata avrà un’altra occasione di qualificarsi attraverso una partita di Promozione/Retrocessione contro la squadra arrivata nona nella European League Season 2020.
I Playoff di Promozione/Retrocessione si terranno durante le Finali europee. Le Finali europee
incoroneranno anche la migliore squadra della Stagione 2020 della European League.

Dove posso seguire le partite?

Se siete interessati a seguire i play-off della Challenger League, questi saranno trasmessi su Twitch e YouTube.

Exit mobile version