Site icon Techprincess

F1 2021 svela i protagonisti della modalità inedita Braking Point

F1 2021 svela i protagonisti della modalità inedita Braking Point thumbnail

f1 2021 braking point

F1 2021 presenterà una nuova modalità Braking Point, che arricchirà ulteriormente l’esperienza del simulatore di corse firmato Codemasters e EA Sports. Cinque personaggi formeranno un cast variegato e sfaccettato, alla continua ricerca del successo e della celebrità nel mondo della Formula 1.

Senza indugiare ulteriormente, ecco i protagonisti con cui i videogiocatori avranno a che fare in questa modalità. Ognuno avrà una situazione iniziale ben diversa, un differente carattere e un modo tutto suo di approcciarsi alle corse automobilistiche.

I protagonisti della Braking Mode di F1 2021

Aiden Jackson: tanto potenziale per questa promessa delle corse, alla sua prima stagione in Formula 1. Il suo idolo è Casper Akkerman, suo compagno di scuderia. E’ apprezzato dai fan e non teme l’attenzione delle telecamere.

Casper ‘Cas’ Akkerman: è un pilota determinato a migliorare il livello della sua squadra. E’ metodico, freddo, e sebbene sia vicino alla fine della sua carriera non vuole restare indietro rispetto alla nuova promessa della sua scuderia.

Devon Butler: Si tratta in un certo senso dell’antagonista della modalità. E’ un pilota giovane, spregiudicato e arrogante. Vuole solo farsi conoscere e sebbene abbia indiscutibili doti in pista, al di fuori è uno scapestrato. Non importa come, il suo obiettivo è diventare una leggenda.

Brian Doyle: si tratta di un mediatore, che si occupa di trasmettere messaggi e comunicare le strategie di gara. Ha un importate ruolo nel mantenere l’equilibrio del team. Il suo morale va di pari passi con i risultati in pista, entusiasta quando vince e abbattuto quando le cose non vanno come dovrebbero.

Zoe Akkerman: è la moglie di Casper e ha un ruolo importantissimo nella vita del marito. E’ l’unica a conoscere quanto il marito abbia sofferto per raggiungere il successo e quanto fatichi per rimanere al passo dei nuovi talenti.

F1 2021 uscirà il 16 Luglio per Xbox Series S/X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Exit mobile version