fbpx
NewsVideogiochi

F1 2021 svela i protagonisti della modalità inedita Braking Point

Ecco le Star della modalità Braking Point di F1 2021

F1 2021 presenterà una nuova modalità Braking Point, che arricchirà ulteriormente l’esperienza del simulatore di corse firmato Codemasters e EA Sports. Cinque personaggi formeranno un cast variegato e sfaccettato, alla continua ricerca del successo e della celebrità nel mondo della Formula 1.

Senza indugiare ulteriormente, ecco i protagonisti con cui i videogiocatori avranno a che fare in questa modalità. Ognuno avrà una situazione iniziale ben diversa, un differente carattere e un modo tutto suo di approcciarsi alle corse automobilistiche.

f1 2021 braking point

I protagonisti della Braking Mode di F1 2021

Aiden Jackson: tanto potenziale per questa promessa delle corse, alla sua prima stagione in Formula 1. Il suo idolo è Casper Akkerman, suo compagno di scuderia. E’ apprezzato dai fan e non teme l’attenzione delle telecamere.

Casper ‘Cas’ Akkerman: è un pilota determinato a migliorare il livello della sua squadra. E’ metodico, freddo, e sebbene sia vicino alla fine della sua carriera non vuole restare indietro rispetto alla nuova promessa della sua scuderia.

Devon Butler: Si tratta in un certo senso dell’antagonista della modalità. E’ un pilota giovane, spregiudicato e arrogante. Vuole solo farsi conoscere e sebbene abbia indiscutibili doti in pista, al di fuori è uno scapestrato. Non importa come, il suo obiettivo è diventare una leggenda.

Brian Doyle: si tratta di un mediatore, che si occupa di trasmettere messaggi e comunicare le strategie di gara. Ha un importate ruolo nel mantenere l’equilibrio del team. Il suo morale va di pari passi con i risultati in pista, entusiasta quando vince e abbattuto quando le cose non vanno come dovrebbero.

Zoe Akkerman: è la moglie di Casper e ha un ruolo importantissimo nella vita del marito. E’ l’unica a conoscere quanto il marito abbia sofferto per raggiungere il successo e quanto fatichi per rimanere al passo dei nuovi talenti.

F1 2021 uscirà il 16 Luglio per Xbox Series S/X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button