Lo sviluppatore Codemasters e il publisher Electronic Arts hanno rivelato oggi tutte le novità del nuovo aggiornamento di EA SPORTS F1 22. A partire dall’11 ottobre i giocatori potranno beneficiare di una serie di elementi che arriveranno in-game a cadenza settimanale.
“Abbiamo racchiuso tantissimo nell’ultimo aggiornamento, con qualcosa per tutti i giocatori”, ha dichiarato Paul Jeal, Senior Director F1 Franchise di Codemasters. “Che si tratti di vivaci oggetti per il Podium Pass, di folli balli celebrativi, di una nuova icona da corsa o della stagione completa 2022 della F2, i giocatori hanno a disposizione molti nuovi contenuti che offrono loro la scusa perfetta per tornare in pista”.
Tutte le novità del nuovo aggiornamento di F1 22
- F2: dall’11 ottobre i giocatori potranno ora schierarsi sulla griglia di partenza per una stagione di 14 gare, compresa la F2 Sprint, gareggiando contro i nuovi concorrenti Logan Sargeant, Jack Doohan e il campione recentemente incoronato, Felipe Drugovich.
- Icona di Mika Häkkinen per My Team: dal 17 ottobre. Inoltre i giocatori della Champions Edition potranno riaccendere vecchie rivalità gareggiando contro altre Icone del gioco, tra cui Michael Schumacher, che Häkkinen definiva il suo più grande rivale
- Livrea speciale Future Mode di McLaren Racing: Ispirata ai paesaggi futuristici e innovativi di Singapore e del Giappone. È inclusa come download gratuito per tutti i giocatori per un periodo limitato.
- Livrea gratuita della Modalità Futuro: a partire da dicembre
- Casco, tuta, guanti celebrazione del podio The Griddy e livrea a tema Stati Uniti: dal 17 ottobre
- 30 livelli gratuiti e VIP di Podium Pass Series 3. Il Pass sarà lanciato il 12 ottobre
- Entra nella nuova era della Formula 1 in EA SPORTS F1 22, il videogioco PCWin ufficiale del FIA Formula One World...
- Nuova stagione, nuove regole: mettiti al volante di auto incredibilmente diverse su tracciati leggendari come il...
- Gare ridefinite: prendi il controllo della tua esperienza di gara con opzioni immersive o casual per giri di formazione...
Nella nostra recensione di F1 22 si legge:
“F1 22 è un gioco per gli amanti della Formula 1. Non è perfetto, sia chiaro. Probabilmente Codemasters avrebbe avuto bisogno di qualche mese in più per integrare al meglio tutte le novità previste dal regolamento FIA e per rifinire qualche elemento grafico. Non dimentichiamo poi che non è un vero simulatore di guida. Siamo ancora a metà, nel limbo tra i sim racing e gli arcade. Non possiamo però considerarlo un difetto. In realtà il compromesso di Codemasters permette sia agli esperti che ai neofiti di godersi il titolo, contando su un buon livello di sfida e su una serie di meccaniche che avvicinano il gioco alla realtà. Insomma, per noi questo F1 22 è sicuramente promosso.”
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!