fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Portimao è ora disponibile su EA Sports F1 22

Codemasters ed Electronic Arts Inc hanno recentemente annunciato che l’Autodromo Internacional do Algarve, meglio noto come Portimao, è ora disponibile su EA SPORTS F1 22 come aggiornamento gratuito del circuito per tutti i giocatori. Inoltre, i giocatori riceveranno anche il Shanghai International Circuit cinese il 12 settembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Portimao è ora disponibile su EA Sports F1 22

I giocatori possono ora rivivere la pista storica attraverso filmati di F1 22 catturati utilizzando il vincitore di Formula 1 Gande Prémio de Portugal, Lewis Hamilton, nel video qui sopra. Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters, ha dichiarato:

“Sappiamo che i nostri giocatori amano l’emozione di competere su più circuiti e non c’è niente di meglio di Portimao. L’Autodromo Internacional do Algarve è molto venerato con una storia prestigiosa e i nostri giocatori adoreranno la sfida di portare le auto progettate per il 2022 sul circuito sacro per la prima volta”.

Portimao è tornato al calendario di Formula 1 per le stagioni 2020 e 2021 come parte dei calendari di F1 rivisti. Lewis Hamilton e la Mercedes hanno dominato entrambi gli anni e, in quegli anni, hanno anche conquistato la vittoria con l’allora compagno di squadra Valtteri Bottas, guadagnandosi rispettivamente il secondo e il terzo posto. Il circuito ondulato di 4,684 km è famoso per la sua brusca discesa prima di un’ultima svolta a destra e a tutto gas fino al traguardo.

Vi ricordiamo che l’Autodromo Internacional do Algarve è ora disponibile come aggiornamento gratuito in F1 22. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito web del gioco di Formula 1.

Altre novità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button