Site icon Techprincess

Modalità Dark: Facebook sta lavorando per accontentare tutti!

In un mondo in cui le app diventano sempre più bianche e luminose, non è una sorpresa vedere sempre più persone chiedere a gran voce le modalità dark. Facebook ne ha aggiunto uno all’inizio di quest’anno alla sua app Messenger e ora sta lavorando anche a una versione meno accecante della sua app Facebook principale.

La modalità Dark

Questa notizia è stata comunicata da Jane Manchun Wong, che si è fatta un nome come leaker di funzionalità e modifiche inedite di Facebook. Come puoi vedere nello screenshot qui sopra, la modalità dark sicuramente non è ancora pronta per il consumo pubblico, ma il suo sviluppo è ben avviato. Wong aggiunge che finora solo alcune parti dell’app sono state rinnovate con la modalità scura, il che significa che è possibile ci siano contrattempi come, ad esempio, il testo scuro su uno sfondo scuro.

Non esiste una vera data per l’uscita pubblica della modalità dark, ma Wong afferma che “potrebbe volerci del tempo” per un’app come Facebook. Per ora, tutti gli appassionati della modalità oscura dovranno attendere!

Exit mobile version