fbpx
NewsTech

Modalità Dark: Facebook sta lavorando per accontentare tutti!

Facebook soddisfa le aspettative di tutti ed annuncia una nuova modalità dark

In un mondo in cui le app diventano sempre più bianche e luminose, non è una sorpresa vedere sempre più persone chiedere a gran voce le modalità dark. Facebook ne ha aggiunto uno all’inizio di quest’anno alla sua app Messenger e ora sta lavorando anche a una versione meno accecante della sua app Facebook principale.

La modalità Dark

Questa notizia è stata comunicata da Jane Manchun Wong, che si è fatta un nome come leaker di funzionalità e modifiche inedite di Facebook. Come puoi vedere nello screenshot qui sopra, la modalità dark sicuramente non è ancora pronta per il consumo pubblico, ma il suo sviluppo è ben avviato. Wong aggiunge che finora solo alcune parti dell’app sono state rinnovate con la modalità scura, il che significa che è possibile ci siano contrattempi come, ad esempio, il testo scuro su uno sfondo scuro.

Non esiste una vera data per l’uscita pubblica della modalità dark, ma Wong afferma che “potrebbe volerci del tempo” per un’app come Facebook. Per ora, tutti gli appassionati della modalità oscura dovranno attendere!

Via
AndroidPolice
Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker