Site icon Techprincess

Facebook Pay si estende ai rivenditori online

Facebook Pay si estende ai rivenditori online thumbnail

Facebook pay tech princess

Gli acquirenti online, a partire da agosto, vedranno una nuova opzione elencata accanto ai soliti metodi di pagamento: questo perché ora Facebook Pay si estende ai rivenditori online. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Facebook Pay è ora disponibile per i rivenditori online

Non molto tempo dopo che le società di carte di credito hanno abbandonato il suo progetto di criptovaluta Libra, Facebook ha lanciato il suo sistema di pagamento attraverso il sito principale, così come WhatsApp e Instagram.

Ora, proprio come le carte memorizzate di Google (le integrazioni di PayPal e altri), Facebook Pay ha deciso di espandersi. I commercianti di Shopify sono i primi in linea per aggiungere il sistema sui loro siti, con altri che saranno aggiunti dopo il lancio in agosto.

Naturalmente, questo non è solo un modo più facile per i rivenditori di essere pagati con le carte che i clienti hanno già memorizzato nei loro profili Facebook. Si tratta anche di un metodo per ottenere ancora più dati su Facebook. L’annuncio porta a questa pagina sulla privacy per Facebook Pay e risponde ad un paio di domande degli utenti.

Exit mobile version