Site icon Techprincess

Facebook aggiungerà la reazione per esprimere ‘supporto’

Facebook ha annunciato che lancerà, sia per la sua piattaforma social che per il servizio di messaggistica Messenger, una reazione per esprimere supporto alle altre persone. La reazione, secondo il social, sarà utile per esprimere vicinanza e solidarietà soprattutto in questo periodo di crisi dovuto alla pandemia di COVID-19.

Arriva la reazione ‘supporto’ di Facebook

Ad annunciare la reazione è stato Alexandru Voica, manager EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) delle tecnologie di comunicazione per Facebook, con un tweet, che vedete di seguito:

La reazione sarà lanciata a livello globale durante la prossima settimana. Dal social sarà accessibile insieme alle altre reazioni attraverso il pulsante per mettere ‘Mi Piace’. Su Messenger la reazione sarà leggermente diversa: sarà infatti accessibile attraverso la normale reazione a forma di cuore. Basterà tenere premuta quest’ultima per scegliere di usare invece la nuova reazione.

È ovvio che questa piccole modifiche non siano particolarmente ‘utile’ da un punto di vista pratico, ma è possibile che saranno comunque apprezzate, soprattutto in un periodo dove è fondamentale più che mai riuscire ad esprimere la propria vicinanza ad amici, parenti e conoscenti, che spesso non possiamo vedere se non attraverso il mondo digitale.

Bestseller No. 1
Emoji - Accendi le emozioni
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • T.J. Miller, James Corden, Anna Faris (Attori)
  • ANTHONY LEONDIS (Direttore) - Tony Leondis (Scrittore) - Michelle Raimo KouyateProdotto
Bestseller No. 2
Trolls
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Anna Kendrick, Justin Timberlake, Zooey Deschanel (Attori)
  • Walt Dohrn (Direttore) - Jonathan Aibel (Scrittore) - Dannie FestaProdotto
Exit mobile version