fbpx
Facebook reazione supporto copertina

Facebook aggiungerà la reazione per esprimere ‘supporto’
Un nuovo modo per esprimere, sia sul social che su Messenger, vicinanza ad altre persone


Facebook ha annunciato che lancerà, sia per la sua piattaforma social che per il servizio di messaggistica Messenger, una reazione per esprimere supporto alle altre persone. La reazione, secondo il social, sarà utile per esprimere vicinanza e solidarietà soprattutto in questo periodo di crisi dovuto alla pandemia di COVID-19.

Arriva la reazione ‘supporto’ di Facebook

Ad annunciare la reazione è stato Alexandru Voica, manager EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) delle tecnologie di comunicazione per Facebook, con un tweet, che vedete di seguito:

La reazione sarà lanciata a livello globale durante la prossima settimana. Dal social sarà accessibile insieme alle altre reazioni attraverso il pulsante per mettere ‘Mi Piace’. Su Messenger la reazione sarà leggermente diversa: sarà infatti accessibile attraverso la normale reazione a forma di cuore. Basterà tenere premuta quest’ultima per scegliere di usare invece la nuova reazione.

È ovvio che questa piccole modifiche non siano particolarmente ‘utile’ da un punto di vista pratico, ma è possibile che saranno comunque apprezzate, soprattutto in un periodo dove è fondamentale più che mai riuscire ad esprimere la propria vicinanza ad amici, parenti e conoscenti, che spesso non possiamo vedere se non attraverso il mondo digitale.

Bestseller No. 1
JZK 45 Piccoli Giocattoli Peluche 5CM Mini Emoji Portachiavi...
  • Emoji portachiavi peluche super carino, diametro circa 5.5 CM. Ogni portachiavi emoji whatsapp ha un moschettone...
  • Il tocco molto morbido, alta qualità tessuto in peluche, cotone pieno riempito, nessuna fibra sciolta, nessun odore...
  • Utilizzati per gadget compleanno, bomboniera di festa bambini, regalo ringraziamento, premio / pensierino per bambini....
Bestseller No. 2
The Emoji Movie
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • T.J. Miller, James Corden, Anna Faris (Actors)
  • Anthony Leondis (Director) - Tony Leondis (Writer) - Michelle Raimo Kouyate (Producer)

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.