fbpx
NewsVideogiochi

Fairy Tail: nuovi dettagli svelati al Tokyo Game Show

In occasione del Tokyo Game Show Koei Tecmo e Gust Studios hanno svelato nuovi dettagli dell’atteso JRPG Fairy Tail.

Fairy Tail è il videogioco basato sul manga best-seller e sulla serie anime di Hiro Mashima. Il gioco segue la trama dell’arco narrativo di “The Grand Magic Games” permettendo ai giocatori di vivere quest’avventura in prima persona. Oltre a riscoprire storie e avventure raccontate nel manga e nell’anima, i giocatori potranno anche cimentarsi in elementi inediti della storia. Sarà possibile formare un party scegliendo fra oltre dieci personaggi iconici della serie, tra cui:

  • Natsu Dragneel, la maga celeste
  • Lucy Heartfilia, il mago del ghiaccio
  • Gray Fullbuster, la fata regina “Titania”
  • Erza Scarlet
  • Wendy Marvell, la giovane cacciatrice di dragoni del cielo4

Con un gran numero di membri della gilda da reclutare, i giocatori possono formare il loro dream team. Le intense battaglie che abbiamo visto nella serie, sono riproposte in nelle diverse location di Fairy Tail con una vasta gamma di magie e abilità disponibili. Ritroveremo le mosse che hanno reso celebre i personaggi della serie come la modalità Lightning Fire Dragon di Natsu. Alcuni membri della gilda, invece, saranno disponibili come personaggi di supporto in battaglia tra cui il maestro della gilda, Makarov Dreyar.

In Fairy Tail il superamento delle battaglie e delle missioni farà salire di livello i personaggi del gruppo così da potenziare le loro caratteristiche e abilità e non solo. Andando avanti con il gioco si sbloccheranno scenari di legami tra i personaggi oltre a nuove opzioni per migliorare la gilda e aumentare il proprio “Grado di gilda”. Ciò consentirà di affrontare missioni sempre più impegnative nella loro quest per diventare la gilda più grande di Fiore.

Fairy Tail sarà disponibile a partire dal 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

 

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker