Site icon Techprincess

Far Cry 6: svelati i contenuti del Season Pass

Far Cry 6: svelati i contenuti del Season Pass thumbnail

far cry 6 4

In occasione degli Ubisoft Forward, Ubisoft ha svelato diversi nuovi dettagli di Far Cry 6. Il titolo sarà disponibile il prossimo autunno con la data di uscita già fissata per il 7 ottobre 2021. A disposizione dei giocatori ci sarà un ricco Season Pass, acquistabile singolarmente o in abbinamento alle versioni Gold e Ultimate del gioco.

I dettagli del Season Pass di Far Cry 6

Il Season Pass di Far Cry 6 includerà tre episodi DLC che permetteranno di giocare con alcuni dei più noti cattivi della serie come Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed, tutti impersonati dal cast originale. Con il Season Pass si riceverà anche Far Cry 3: Blood Dragon ed il Blood Dragon Set con tanti accessori aggiuntivi che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco.

Il Season Pass di Far Cry 6 è disponibile a 39,99 euro oppure è già incluso nella versione Gold Edition (a 99,99 euro) e in quella Ultimate Edition (a 119,99 euro) del gioco. Ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile dal 7 ottobre 2021 su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, Amazon Luna e per PC Windows in esclusiva su Epic Games Store e su Ubisoft Store (anche incluso in Ubisoft+). Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale.

Il contenuto completo del Season Pass

A disposizione dei giocatori che otterranno il Season Pass del nuovo titolo di Ubisoft troveremo:

Exit mobile version