fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Valhalla: la nuova espansione arriva quest’estate

Si tratta de L'Assedio di Parigi

In occasione dell’evento Ubisoft Forward è arrivato un importante annuncio dedicato ad Assassin’s Creed Valhalla. Il gioco, per la prima volta per un titolo della serie Assassin’s Creed, offrirà ai giocatori un secondo anno di contenuti che seguirà i contenuti post-lancio rilasciati in questi mesi. Nel frattempo, per il titolo è in arrivo una seconda espansione dopo L’Ira dei Druidi. Si tratta de L’Assedio di Parigi che sarà disponibile già quest’estate.

Seconda espansione in arrivo per Assassin’s Creed Valhalla

La seconda espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’Assedio di Parigi, sarà distribuita nel corso dell’estate. Come lascia intuire anche il nome, l’espansione sarà ambientata in Francia e permetterà di vivere una nuova avventura con Eivor. Da notare che l’espansione segnerà anche il ritorno delle missioni di infiltrazione Black Box.

La seconda espansione di Valhalla sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass. In alternativa, potrà essere acquistata separatamente al costo di 24,99 euro dai possessori del gioco originale. Da notare che il gioco continuerà a poter contare su eventi gratuiti e aggiornamenti per i giocatori come l’Outfit di Basim e la spada a una mano in arrivo nelle prossime settimane.

Nel corso dell’autunno, inoltre, sarà disponibile gratuitamente Discovery Tour: Viking Age, il nuovissimo capitolo dell’espansione educativa di Assassin’s Creed. La versione autonoma dell’espansione sarà disponibile su Ubisoft Connect a 19,99 euro. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale.

Le novità in video

Ecco il video tratto da Ubisoft Foward dedicato alle novità in arrivo per Valhalla.

Offerta
Assassin's Creed Valhalla Ita PS4 - PlayStation 4, Standard...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button