Site icon Techprincess

Ubisoft e il piano post lancio per Far Cry 6: ecco i DLC previsti

Ubisoft e il piano post lancio per Far Cry 6: ecco i DLC previsti thumbnail

far cry 6 dlc

Ubisoft ha svelato la road map del supporto post – lancio dell’attesissimo Far Cry 6, che sarà davvero ricco di DLC. Il titolo ha già generato grande hype, con schiere di fan che vogliono nuovamente assaporare l’esperienza libera di Far Cry e scoprire il villain interpretato da Giancarlo Esposito.

L’attore statunitense di origini italiane è diventato famoso al grande pubblico grazie al successo delle serie TV legate a Breaking Bad, e promette di portare in scena un villain carismatico e con una visione morale del mondo coerente e distorta.

Far Cry 6 uscirà il 7 Ottobre 2021, ma il supporto al gioco sarà di qualità e duraturo anche dopo il rilascio. Tramite il Season Pss, si potranno vestire i panni dei principali cattivi della serie (Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed) in una nuova modalità simite al genere roguelite.

L’elenco dei DLC di Far Cry 6

Il Season Pass può essere acqusitato al prezzo di 39,99 euro separatamente dal gioco, ma ricordiamo che è incluso nelle versioni Gold, Ultimate e Collector del titolo. Ecco i contenuti previsti, con le rispettive date di rilascio previste:

Anche il titolo Far Cry 3: Blood Dragon, uscito nel 2013, verrà consegnato agli utenti su PC, Stadia e Console. Verranno rilasciati gratuitamente contenuti giocabili sia in singolo che in cooperativo, come:

Exit mobile version