fbpx
NewsVideogiochi

Ubisoft e il piano post lancio per Far Cry 6: ecco i DLC previsti

Ubisoft ha svelato la road map del supporto post – lancio dell’attesissimo Far Cry 6, che sarà davvero ricco di DLC. Il titolo ha già generato grande hype, con schiere di fan che vogliono nuovamente assaporare l’esperienza libera di Far Cry e scoprire il villain interpretato da Giancarlo Esposito.

L’attore statunitense di origini italiane è diventato famoso al grande pubblico grazie al successo delle serie TV legate a Breaking Bad, e promette di portare in scena un villain carismatico e con una visione morale del mondo coerente e distorta.

Far Cry 6 uscirà il 7 Ottobre 2021, ma il supporto al gioco sarà di qualità e duraturo anche dopo il rilascio. Tramite il Season Pss, si potranno vestire i panni dei principali cattivi della serie (Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed) in una nuova modalità simite al genere roguelite.

Far Cry 6 storia

L’elenco dei DLC di Far Cry 6

Il Season Pass può essere acqusitato al prezzo di 39,99 euro separatamente dal gioco, ma ricordiamo che è incluso nelle versioni Gold, Ultimate e Collector del titolo. Ecco i contenuti previsti, con le rispettive date di rilascio previste:

  • Vaas: Insanity, previsto per Novembre 2021. E’ giocabile sia in singolo che in cooperativa.
  • Pagan: Control, previsto per Gennaio 2022. E’ giocabile sia in singolo che in cooperativa.
  • Joseph Collapse, previsto per Marzo 2022. E’ giocabile sia in singolo che in cooperativa.
  • The Blood Dragon Set: si trattta di sette oggetti utilizzabili direttmaente in Far Cry 6, che comprendono armi, cosmetici e veicoli.

Anche il titolo Far Cry 3: Blood Dragon, uscito nel 2013, verrà consegnato agli utenti su PC, Stadia e Console. Verranno rilasciati gratuitamente contenuti giocabili sia in singolo che in cooperativo, come:

  • Rivolte settimanali: disponibile dopo aver terminato la campagna principale, e saranno presenti ogni settimana a partire dal lancio.
  • 6 Operazioni Speciali: bisognerà sottrarre armi chimiche, terribilmente instabili, ai trafficanti d’armi nemici. Le mappe iniziali saranno 2, ma ne saranno aggiunte altre 4.
  • 3 Missioni Cross – Over che coinvolgono Danny Trejo, Rambo e Stranger Things.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button