L’editore e sviluppatore GIANTS Software annuncia la futura presentazione di Farming Simulator 22. Il titolo sarà svelato nel corso del prossimo mese di luglio, in occasione dell’evento FarmCom 21. L’evento sarà disponibile per tutti e sarà trasmesso in diretta streaming tramite il canale Twitch ufficiale dell’azienda. In occasione della presentazione verranno forniti diversi approfondimenti sul gioco che debutterà poi nel quarto trimestre del 2021.
Appuntamento a luglio per il debutto di Farming Simulator 22
In attesa del debutto, programmato per l’ultimo trimestre dell’anno, Farming Simulator 22 ha una data di presentazione. Il gioco sarà svelato in occasione del FarmCom 21. L’evento, che sarà visibile in diretta streaming sul canale Twitch di GIANTS Software, è in programma dal 21 al 23 luglio. Durante la presentazione verranno effettuati una serie di approfondimenti sul gioco e sulla tecnologia utilizzata per lo sviluppo.
Il programma completo dell’evento sarà annunciato soltanto nelle prossime settimane. Non mancheranno però le interviste con gli sviluppatori, le sessioni di Q&A ed una serie concorsi a premi per gli utenti. Maggiori dettagli arriveranno a breve. Ricordiamo che per aggiornamenti è possibile seguire il sito ufficiale di Farming Simulator.
Il commento di GIANTS Software
Christian Ammann, CEO di GIANTS Software, commenta così l’annuncio di oggi: “Siamo entusiasti di presentare il nostro primo gioco auto-pubblicato alla FarmCon. Anche se ci sarebbe piaciuto rivedere di persona i nostri fan e i nostri partner, coglieremo l’occasione per raggiungere il maggior numero possibile di fan di Farming Simulator e per mostrare il nostro nuovo gioco al mondo.”
- Oltre al gioco base Farming Simulator 19, la premium Edition contiene:
- Lespansione alpine Farming expansion - New!!!
- Una raccolta di contenuti aggiuntivi provenienti da 10 DLC ufficiali
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API