Site icon Techprincess

Fenty Beauty di Rihanna è partner ufficiale di Arcane

Fenty Beauty di Rihanna è partner ufficiale di Arcane thumbnail

Arcane

Fenty Beauty, brand di Rihanna, è partner ufficiale di cosmesi di Arcane, la serie animata di Riot al debutto su Netflix da domani 7 novembre.

Arcane: l’azienda cosmetica Fenty Beauty diventa partner ufficiale di Riot Games

Riot Games annuncia una collaborazione unica nel suo genere: un brand di videogame in partnership con un’azienda cosmetica per il debutto di una serie tv. Parliamo della collaborazione con Fenty Beauty – brand di proprietà della popstar Rihanna – per il debutto su Netflix di Arcane. Quest’ultima è l’attesissima serie animata di Riot, di cui vi abbiamo parlato ampiamente qui

Con questa collaborazione ufficiale, Fenty Beauty si occuperà di evidenziare la bellezza in tutte le sue forme e sfaccettature. E questo avverrà sia nei titoli di Riot Games ma anche nella serie animata. Per festeggiare l’uscita di Arcane e inaugurare questa rivoluzionaria collaborazione, Fenty Beauty organizzerà esperienze e regali di bellezza VIP presso il Riot Games campus a Los Angeles il 7 novembre alle ore 01:00 CET.

Non resta che collegarsi su Netflix domani, il 7 novembre, alle 03:00 CET per la prima globale dei primi tre episodi di Arcane, la prima serie TV basata sui personaggi di League of Legends, che mostrerà le origini di due campioni celebri di LoL e il potere che li dividerà.

Nel frattempo vi ricordiamo che, prima della messa in onda, sarà possibile godersi un pre-show tutto italiano con Terenas e Kurolily.

Exit mobile version