fbpx
CulturaEventi

Questa domenica in streaming il pre-show ufficiale di Arcane con Terenas e Kurolily

Monta l’hype per Arcane, la serie evento di RIOT Games, che domenica 7 presenterà un esclusivo pre-show in streaming.

Come guardare in streaming il pre-show di Arcane

Arcane, la prima serie TV di Riot, debutterà in tutto il mondo domenica 7 novembre con un lancio a livello globale. Il primo episodio sarà disponibile in live su Twitch ed in contemporanea anche su Netflix. Su quest’ultima piattaforma saranno disponibili i primi tre episodi che completano il primo arco narrativo. Riot Games, insieme a Terenas e Kurolily, due dei principali creator italiani a tema League of Legends, ha organizzato un pre-show dedicato per la mattina di domenica 7 novembre.

A partire dalle 9:00 e fino alle 11:00, ora italiana in cui verrà trasmesso il re-broadcast del primo episodio, Terenas e Kurolily intratterranno i fan con curiosità, aneddoti e approfondimenti sul mondo di Arcane. Ci saranno analisi dettagliate dei principali personaggi, come Vi e Jinx, e delle ambientazioni. Previsto inoltre un focus importante su Piltover e Zaun.

Non mancheranno ospiti d’eccezione, che verranno svelati nei prossimi giorni. Talk, video-reaction ai trailer e al video di ‘Enemy’ degli Imagine Dragons, e tanto altro ancora nell’attesa di guardare tutti insieme il primo episodio della serie, il cui re-broadcast partirà alle 11:00. L’appuntamento è quindi per domenica 7 novembre alle ore 9:00 sul canale Twitch ufficiale di Riot Games Italia.

Leggi anche il nostro articolo dedicato all’evento RiotX Arcane.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button