Site icon Techprincess

DJ a domicilio per la Festa della Mamma con JBL e DJ Klaus

La mamma è sempre la mamma, anche se non bastano mai I modi per omaggiarla è senz’altro da segnalare l’iniziativa di JBL. La nota marca di home entertainment ha contattato Klaus, uno dei dj più famosi sul panorama italiano, per creare una playlist dedicata per la Festa della Mamma.

Viva la Mamma…affezionata a quella gonna un po’ lunga

Cantava Bennato al termine degli anni ‘80. Ma è davvero ancora così? I tempi oggi sono cambiati, I gusti e I ritmi altrettanto. Proprio per questo motivo è necessario non fermarsi ai soliti stereotipi anche quando si pensa ad un omaggio per una figura così speciale e preziosa nella nostra vita. Se lo chiede anche JBL, interrogandosi sui gusti musicali delle Mamme di oggi. La divisione italiana del brand americano ha contattato Tudor Laurini, in arte Klaus, celebre Dj e influencer appartenente alla generazione dei Millenials, per scoprire quali sono I gusti di oggi in campo musicale, quali trend appartengono ai giovani e alle giovani famiglie, e soprattutto quale pensiero canoro sarebbe perfetto per celebrare la mamma nel 2020. Dj Klaus ha creato per JBL una ricca playlist di 22 brani dedicati alla mamma che potete trovare gratuitamente su Spotify chiamata “Rosette e Corsette”.

Festa della Mamma la playlist “Rosette e Corsette” di Dj Klaus

“Rosette e Corsette” è la compilation di 22 brani realizzata da Klaus pensando proprio alla sua mamma.

“L’ho chiamata Rosette e Corsette pensando che potesse essere la colonna sonora perfetta per le sue sessioni di allenamento e quelle in cucina, due sue grandi passioni. Ho condiviso tante fantastiche esperienze con mia mamma, una persona infaticabile e altruista, e ogni canzone è legata a un particolare momento. La prima, Something just like this dei The Chainsmokers & Coldplay, è forse la sua preferita. Due anni fa è andata da sola al concerto dei The Chainsmokers a Perugia dopo che io l’avevo “balzata” e invece, sorpresa! Mi ha visto sul palco ad aprire per loro! E’ stata un’emozione incredibile, per me e per lei. Che dire ancora? Abbiamo ascoltato Flume, una cuffietta a testa, visitando il Giappone e i Daft Punk erano i nostri compagni di viaggio durante le lunghe trasferte in auto.” – afferma Dj Klaus.

Ecco le canzoni selezionate per la Festa della Mamma

Come il vino con la portata, lo speaker accompagna la playlist

Nei panni di un moderno somelier musicale, JBL consiglia Link 20 per ascoltare al meglio la compilation creata da Dj Klaus. Link 20 è un diffusore dal design compatto dotato di tutte le tecnologie per un uso dinamico e immeditato: dispone infatti dell’attivazione vocale, della connessione Wi-Fi e Bluetooth, e dotato anche di Google Chromecast. Dal momento che JBL ha concepito questo diffusore acustico per adattarsi ad ogni situazione, il dispositivo è impermeabile, ha una autonomia di 10 ore e può essere posizionato ovunque grazie al suono a 360°.

JBL Charge 4 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante...
  • Con JBL Charge 4, il diffusore Bluetooth portatile con streaming wireless e un power bank integrato, colleghi fino a 2...
  • Charge 4 porta la festa ovunque, a bordo piscina o sotto la pioggia, grazie al suo design resistente e al rivestimento...
  • Lunga autonomia: il compatto speaker JBL Charge 4 è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio da...
Exit mobile version