fbpx
CulturaNews

Dimmi che mamma hai, ti dirò che libro è

Per la festa della mamma regalale un eBook legato alla sua personalità o un eReader, i prezzi sono scontati

Domani 10 maggio sarà la festa della mamma. Dopo mesi difficili, un regalo speciale è certamente il modo migliore per ricordarle, ancora una volta, l’affetto e l’amore che proviamo. Rakuten Kobo, vuole celebrare le mamme appassionate lettrici, vicine e lontane, con alcune proposte uniche. Proprio in questi mesi le mamme, costrette in casa, si sono trasformate e riscoperte. Chi ha deciso di dedicarsi al buon cibo per la famiglia, chi allo sport e al fitness, e chi ha riscoperto il piacere di viaggiare con la fantasia.

Quale è il libro che si adatta meglio alle sua personalità e ai suoi interessi?

Per leggerlo, si può scaricare l’App Kobo gratuita o, meglio ancora, acquistare un eReader: Kobo, propone due fantastiche promozioni: dal 1 al 10 maggio il Kobo Clara HD in vendita al costo di 109,99 euro invece di 129,99 euro, e il Kobo Forma al costo di 239,99 euro invece di 279,99 euro (promozione valida sul sito ufficiale www.kobo.com/it, nei negozi di elettronica e nelle librerie Mondadori e Feltrinelli).

FESTA DELLA MAMMA

 

La mamma avventurosa che viaggia con la fantasia
Wild, Cheryl Strayed – Un viaggio, come quello di Cheryl, contornato da montagne, foreste, animali, rocce impervie e torrenti impetuosi, dove trovare la forza per superare le lotte interiori e scoprire i segreti per la sopravvivenza. Un’escursione che passo dopo passo si trasforma in una meditazione.

 

 

 

FESTA DELLA MAMMA

 

La mamma cuoca che ha riscoperto la passione per la cucina
Pizza Hero, Gabriele Bonci – Mamme appassionate di un antico mestiere: “L’arte bianca”. Un manuale con i suggerimenti del mastro fornaio Gabriele Bonci per creare con le proprie mani impasti, pizze e focacce.

 

 

FESTA DELLA MAMMA

 

La mamma fashion nonostante la quarantena
La scienza nascosta dei cosmetici, Beatrice Mautino – Per tutte le mamme attente al loro look e curiose di sapere se un cosmetico fa bene o male. Beatrice Mautino da la possibilità alle donne, desiderose di fare scelte consapevoli per le loro esigenze, di avere più informazioni sui prodotti che usano ogni giorno per la cura dei loro corpi.

 

 

 

La mamma sporty che è tornata finalmente all’aperto
Fit is beauty, Giulia Calefato – Per tutte le mamme che vogliono essere energiche, in forza e determinate a qualsiasi età, un manuale ricco di esercizi da seguire in casa o all’aperto, al mare o in montagna. Un programma, creato in collaborazione con un dietista e un personal trainer, che Giulia Calefato propone per combattere lo stress, la vita frenetica e i molteplici impegni familiari e professionali.

 

 

La mamma ambientalista che vede tutto green
Possiamo salvare il mondo, prima di cena, Jonathan Safran Foer – Per le mamme che hanno a cuore i cambiamenti climatici e il pianeta. Donne che non si arrendono di fronte ad un “Non si può fare niente” e che vogliono lasciare ai loro figli e ai loro nipoti un pianeta sano dove poter costruire il loro futuro. Una narrazione che fa riflettere e che tocca le corde del cuore su un argomento così importante: la terra

 

Non solo libri

Kobo ha inoltre messo a disposizione una eGift Card per la Festa della Mamma”, sempre disponibile sul sito ufficiale di Kobo, con un valore da 10 a 100 euro. Grazie a questa card le mamme potranno poi scegliere e acquistare i loro titoli preferiti.

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button