CulturaNews

Fidenza Village: le novità presentate in occasione del TTG 2018

Fidenza Village si è presentato al TTG di Rimini con un unico obiettivo in mente, quello di soddisfare i desideri di ospiti nazionali e internazionali. Un approccio che si declina in tutte le fasi dell’esperienza, dall’arrivo al Villaggio fino allo shopping e alla ristorazione.

Ma cosa c’è di nuovo? Il 2018 è l’anno di Shopping Express, un servizio transfer operato da Frigerio Viaggio che garantisce il massimo comfort. Gli ospiti inoltre ricevono già a bordo una VIP Card per lo shopping, l’accesso all’area The Concierge e il servizio hands-free shopping, con la consegna delle shopping bag direttamente alla fermata del bus.

Fidenza Village nutre un profondo rispetto per il territorio circostante, tanto che nel tempo la sinergia tra Value Retail e le attrazioni locali ha contribuito a sviluppare e promuovere la storia, l’arte in tutte le sue forme e la cultura delle aree limitrofe. Oltre infatti all’unicità della luxury shopping experience, Fidenza Village organizza tour guidati e pacchetti su misura che portano alla scoperta di capolavori straordinari come la Cattedrale e il Battistero di Parma, la Via Francigena, la Reggia di Colorno, il Duomo di Fidenza, il Museo Poldi Pezzoli, il Cenacolo di Leonardo da Vinci a Milano, il Labirinto della Masone, il Museo di Casa Pavarotti e il Museo del Violino di Cremona. Gli appassionati di sport potranno visitare il Museo di San Siro a Milano o il Museo Enzo Ferrari di Modena, ma anche provare il simulatore di pit-stop e sfruttare gli sconti dedicati del Ferrari Store. Chi desidera una coccola di relax e wellness potrà scegliere le SPA termali di Milano e Salsomaggiore, oppure il Golf Club di Salsomaggiore con le sue 18 buche.

Infine, grazie alla prestigiosa certificazione Welcome Chinese, ottenuta nel 2017, sono numerose le partnership con una selezione di hotel di lusso milanesi, come STRAF hotel – a Member of Design Hotels, Room Mate Giulia, Melià Milano Hotel, NYX Milan Hotel, Leonardo Hotel Milan City Center, Tocq Hotel, Grand Visconti Palace, pronti ad occogliere gli ospiti cinesi e a proporre esperienze speciali, con promozioni nelle boutique e servizi di ospitalità dedicati.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker