Site icon Techprincess

Fiesta Online: nuovi server per l’apprezzato MMORPG

Fiesta Online: nuovi server per l'apprezzato MMORPG thumbnail

A distanza di diversi anni dall’uscita, Fiesta Online continua ad aggiornarsi e rinnovarsi. La scorsa estate, ad esempio, è stata rilasciata una nuova espansione dell’apprezzato MMORPG. In questa settimana, invece, gamigo, la software house alle spalle del progetto, ha annunciato il lancio di due nuovi server che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco degli utenti e l’infrastruttura del titolo. Vediamo i dettagli.

Fiesta Online si aggiorna con nuovi server

Buone notizie per gli appassionati dell’MMORPG Fiesta Online. Il team di sviluppo, gamigo, ha annunciato l’apertura di due nuovi server nel corso di questi giorni. In particolare, è prevista l’apertura di un server in lingua tedesca e di un server dedicato al Nord America. Si tratta di un ulteriore passo in avanti per il progetto che, a distanza di diversi anni dal primo rilascio, continua ad aggiornarsi e ad evolversi. Nuovi aggiornamenti per il titolo arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Il MMORPG continuerà ad offrire un grande supporto ai suoi giocatori.

Tanti contenuti da scoprire

Fiesta Online è disponibile in versione free to play. Il gioco include tantissimi contenuti e 115 livelli di crescita, garantendo centinaia di ore di gioco. Da notare che il titolo, disponibile per il download tramite Steam, nonostante la sua diffusione, non presenta il supporto alla lingua italiana. Per maggiori dettagli sugli ultimi contenuti rilasciati è possibile dare un’occhiata al link qui di sotto:

   
Offerta
Exit mobile version