Site icon Techprincess

È Mbappé il giocatore in copertina di Fifa 21

EA Sports ha comunicato ufficialmente la presenza di Kylian Mbappé, giocatore del Paris Saint-Germain, come uomo copertina per il nuovo Fifa 21.

Mbappé e Fifa 21

Il nuovo protagonista della copertina di Fifa 21 ha segnato in più occasioni nel Campionato Mondiale di Calcio, ha vinto titoli di campionato, è stato nominato Golden Boy nel 2017 e ha vinto il titolo di Giocatore dell’Anno nella Ligue 1 a soli 20 anni. Ha firmato il suo primo contratto professionale nel 2016. Ora, Kylian Mbappé può aggiungere la copertina di FIFA tra i suoi traguardi.

Le dichiarazioni della stella

Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio”, ha dichiarato Kylian Mbappé. In passato, diverse stelle hanno occupato la prestigiosa copertina del famoso videogioco. A partire da Ronaldinho fino ad arrivare a Messi e Cristiano Ronaldo. In occasione del titolo passato, i due testimonial sono stati Eden Hazard e Virgil Van Dijk.

La novità

Si prospettano novità interessanti per un titolo che ha sempre catturato l’attenzione degli appassionati sportivi. La nuova versione, infatti, avrà nuove licenze e manterrà i diritti della UEFA Champions League e della UEFA Europa League. All’interno del gioco, si potrà trovare la modalità FUT, una delle più amate dai giocatori.

Fifa 21 uscirà il 6 ottobre in anteprima per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Project Scarlett e Microsoft Windows. Sarà disponibile anche per le console di nuova generazione: Playstation 5 e Xbox Series X. Ci saranno anche due versioni speciali: Champions Edition e Ultimate Edition.

Offerta
FIFA 21 PlayStation 4 [Edizione Italiana]
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con modi di giocare e mostrare il tuo...
  • Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di caracteristiche che aumentano il livello del gioco e ti...
  • Diversi modi per giocare
Exit mobile version