Site icon Techprincess

Final Fantasy X: arriva la soundtrack in vinile per il ventesimo anniversario

Final Fantasy X: arriva la soundtrack in vinile per il ventesimo anniversario thumbnail

Le tendenze di Final Fantasy X mentre i fan celebrano

In occasione del ventesimo anniversario di Final Fantasy X, Square Enix ha appena pubblicato due dischi in vinile contenenti l’intera soundtrack del gioco. Si tratta di un’edizione prestigiosa, volta a riportare con estrema qualità e fedeltà tutte quelle sonorità che hanno reso le nostre avventure in quel di Spira indimenticabili e che i fan non potranno non aggiungere alla propria collezione.

Final Fantasy X: ecco la soundtrack in vinile

Pubblicato inizialmente 20 anni fa, nel 2001, Final Fantasy X ha contribuito a far decollare la serie di Final Fantasy verso nuovi livelli e da allora è rimasto uno dei capitoli preferiti dai fan della saga. Mentre le capacità grafiche dell’allora nuova PlayStation 2 hanno contribuito a dare al gioco un vantaggio competitivo, anche la musica è sempre stata un elemento importante dei giochi di FF, un’affermazione vera anche per il decimo capitolo, che vanta una colonna sonora composta in parte dal famoso Nobuo Uematsu.

I giocatori potranno rivisitare brani come Hymn of the Fayth e Zanarkand in una nuova collezione di vinili in arrivo questo ottobre. I due dischi includeranno 19 tracce del gioco originale e ciascuno è decorato con una key art di Tidus e Yuna su entrambi i lati. I dischi sono disponibili esclusivamente tramite il negozio Square Enix per $ 54,99 e dovrebbero essere spediti il ​​27 ottobre.

Ecco la lista completa delle tracce:

Se siete dei nostalgici in cerca di emozioni, questa piccola collezione potrebbe sicuramente fare al caso vostro.

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (Playstation 4) [Edizione:...
  • FINAL FANTASY X/X 2 HD Remaster brings this timeless classic forward to the current generation of fans, old and new...
Exit mobile version