Site icon Techprincess

Final Fantasy XIV aumenta i server: nuovo Data Center per l’Oceania

Final Fantasy XIV aumenta i server: nuovo Data Center per l'Oceania thumbnail

Oggi Square Enix celebra il lancio ufficiale del Data Center dell’Oceania per Final Fantasy XIV Online, oltre ad annunciare i vari modi in cui contribuirà a supportarlo. Il Data Center dell’Oceania, che arriva oggi insieme alla patch 6.08, sarà accessibile per la creazione di nuovi personaggi, mentre i trasferimenti tramite l’Home World Transfer saranno disponibili dal 26 gennaio.

Final Fantasy XIV: arriva il Data Center dell’Oceania

Ci saranno cinque mondi, tutti definiti “New Worlds”: i giocatori che vi trasferiscono o vi creano nuovi personaggi riceveranno delle ricompense speciali, come:

Per festeggiare il lancio, è stata creata una mappa dell’Australia e della Nuova Zelanda con lo stile della mappa del mondo di Hydaelyn in-game. Include le maggiori città e i punti di interesse, oltre a una serie di creature del gioco che potrebbero essere familiari per chi vive in questa regione. È possibile scaricare una versione della mappa come sfondo per il desktop presso il sito apposito.

Il nuovo Data Center, pensato principalmente per offrire una miglior esperienza di gioco nella regione dell’Oceania, segna anche la prima parte di un piano pensato per espandere la capacità dei server globali e ridurre la congestione dovuta al numero di giocatori in costante aumento. Proprio per questo le vendite della Starter Edition e della Complete Edition di Final Fantasy XIV Online sono ripartite.

L’evento All Saint’s Wake

Infine, al momento su Final Fantasy XIV Online si sta svolgendo l’evento in-game All Saints’ Wake. Da oggi fino al 2 febbraio, infatti, i giocatori che vogliono partecipare all’evento spettrale di quest’anno sono invitati a cercare l’Adventurers’ Guild Investigator a Old Gridania e iniziare una missione per ottenere delle ricompense speciali, tra cui:

Il tema principale di Endwalker, con la voce di Sam Carter della celebre band ‘Architects’, può inoltre essere scaricato in formato digitale.

Black Shark Cuffie Gaming per PC, PS4, PS5, Xbox, Switch,...
  • 【Suono di gioco immersivo】: Driver da 50mm che forniscono un'accurata esperienza di audio posizionale e ti...
  • 【Connettività multipiattaforma da 3,5mm】: Goditi un'esperienza di gaming stupefacente su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox...
  • 【Microfono pieghevole ultra chiaro】: Un pattern di cattura omnidirezionale assicura l'acquisizione della voce e una...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version