fbpx
NewsVideogiochi

Tutto sulla patch 6.2 di Final Fantasy XIV Online: Island Sanctuary

In attesa delle patch 6.2 e 6.25 di Final Fantasy XIV Online, Square Enix ha rivelato le numerose novità che verranno introdotte con i nuovi aggiornamenti. Questi arriveranno a partire da agosto, mentre il Data Center Travel esce ufficialmente oggi (con la patch 6.18).

La patch 6.2 di Final Fantasy XIV Online

In particolare la 6.2 arriverà alla fine di agosto, e porterà con sé un nuovo capitolo dell’acclamata storia oltre ad aggiornamenti di sistema e nuove sfide di combattimento. Di seguito l’elenco completo delle novità annunciate:

  • Nuove missioni principali e secondarie– La storia prosegue con il nuovo capitolo.Proseguono inoltre anche le missioni secondarie Tataru’s Grand Endeavor.
  • Nuovo dungeon – The Fell Court of Troia
  • Nuova sfida – Una nuova sfida, disponibile ai livelli di difficoltà Normal ed Extreme. Ulteriori dettagli saranno annunciati in seguito.
  • Raid per 8 giocatori – Pandæmonium: Abyssos sarà disponibile ai livelli di difficoltà Normal e Savage. Il raid di difficoltà Savage dovrebbe essere disponibile una settimana dopo l’arrivo della patch 6.2.
  • Nuova sfida Unreal – Affronta Sephiroth nella Containment Bay S1T7 (Unreal)
  • Aggiornamenti PvP – PvP Series 2 e Crystal Conflict Series 3 inizieranno con l’arrivo della patch 6.2. Proseguirà inoltre Rival Wings e ci saranno delle modifiche all’azione PvP

A queste si aggiungono altre rielaborazioni allo scenario principale tra cui:

  • Ampliamento della funzionalità Duty Support per includere i dungeon della storia principale, da Snow Cloak a The Vault.
  • La sfida Steps of Faith diventerà una battaglia in solitaria
  • La sfida Thornmarch sarà revisionata
  • Aggiornamenti vari – Contenuti aggiuntivi come aggiustamenti ai job per PvE e PvP, aggiornamenti alle Adventurer Plates, espansione del Glamour da 400 a 800 slot e altro.

I contenuti della patch 6.25

Square Enix ha annunciato anche alcuni dei contenuti della successiva patch 6.25 per Final Fantasy XIV Online. Questi includono:

  • Nuove missioni secondarie – Somehow Further Hildibrand Adventures proseguirà nella patch 6.25.
  • Nuove missioni di potenziamento delle armi – Nelle patch 6.x i giocatori possono ottenere e migliorare le armi Manderville, sbloccate nella serie di missioni Somehow Further Hildibrand Adventures.
  • Nuove missioni tribali: Omicron – Missioni relative ai Disciples of the Land
  • Nuovi contenuti di battaglia dei “Variant Dungeon” – Noti in precedenza come “Criterion Dungeon”, questi nuovi dungeon a difficoltà variabile sono ora a disposizione dei giocatori, a partire da Sil’dihn Subterrane. I dungeon sono progettati per 1-4 giocatori e la forza dei nemici varierà in base alle dimensioni del party. I dungeon offriranno più percorsi, che diventeranno disponibili in base alle azioni dei giocatori.
  • Another Path: Criterion Dungeon – Contenuti dalla difficoltà elevata per quattro giocatori, con un’area simile a quella dei Variant Dungeon ma percorso fisso. I contenuti Criterion Dungeon offriranno due opzioni per la difficoltà, ciascuna con proprie regole e caratteristiche.
Final Fantasy XIV: Online (includes Heavensward & Realm...
  • Un nuovo livello Cap (50 & # x2192; 60)
  • creature volanti
  • Una nuova razza riproducibili: il au Ra

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button