Site icon Techprincess

Final Fantasy XIV: disponibile la patch 5.55, ecco cosa aggiunge

Final Fantasy XIV: disponibile la patch 5.55, ecco cosa aggiunge thumbnail

final fantasy xiv shadowbringers

Oggi Square Enix ha pubblicato la patch 5.55 di Final Fantasy XIV Online, ovvero l’ultima patch della storia del pluripremiato MMO, in vista dell’uscita di Endwalker, la quarta espansione del gioco. La patch 5.55 segna la conclusione della storia di Shadowbringer con nuovi contenuti per la trama principale e le serie di missioni YoRHa: Dark Apocalypse e Save the Queen.

Final Fantasy XIV: ecco la patch 5.55

La nuova patch di Final Fantasy XIV è finalmente disponibile, con tanti nuovi contenuti da affrontare per i fan dell’MMO. L’aggiornamento aggiunge una serie di attività dedicate ai giocatori che hanno già completato tutte le missioni precedenti e conclude gli eventi di Shadowbringer, in attesa della prossima espansione.

Ecco la lista completa dei contenuti:

Insieme alla patch esce ufficialmente anche la versione per PlayStation 5 del titolo, dopo il successo della beta aperta del mese scorso, che include molte nuove funzionalità e miglioramenti. Nello specifico, la versione next gen di Final Fantasy XIV può vantare un framerate migliorato, tempi di caricamento più veloci, Supporto per la risoluzione 4K, Feedback aptico per il DualSense, Supporto per l’audio 3D e nuovi trofei.

Vi ricordiamo che la quarta espansione della saga di Final Fantasy XIV Online, Endwalker, uscirà il 23 novembre 2021 su PC, Mac, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Offerta
ASTRO Gaming A40 TR Cuffie Gaming Cablate, ASTRO Audio V2,...
  • Ottimizzato per i videogiochi: ASTRO Audio V2 offre ai gamer un audio di qualità professionale quando ne hanno più...
  • Comfort e rifiniture senza confronti: progettate per le maratone di gioco più intense, le cuffie gaming A40 TR sono...
  • Mod Kit: trasforma la cuffia gaming A40 TR in una cuffia chiusa e silenziosa aggiungendo il Mod-Kit (venduto...
Exit mobile version