Site icon Techprincess

Mkers torna alle Finals del FIP eBasket Tour 2022 per difendere i suoi titoli

Mkers torna alle Finals del FIP eBasket Tour 2022 per difendere i suoi titoli thumbnail

C’è ancora tempo per assistere alle Finals del  FIP eBasket Tour 2022, che fino all’8 settembre andranno in scena nella eSport Arena di Piazza del Duomo a Milano. Tra i protagonisti anche i Mkers, campioni in carica in ben due categorie, che torna per difendere i suoi titoli nel 5v5 e 1v1.

Si tratta dell’attesa terza edizione dell’evento eSportivo organizzato dalla FIP (Federazione Italiana Pallacanestro), ma sarà il primo ad ospitare in LAN la finale italiana del titolo, sul gioco NBA2K22, all’interno della Fan Zone dell’EuroBasket 2022 giocate su PlayStation4 e  PlayStation5, nella modalità Play Now (1contro1) e ProAm (5contro5).

Come seguire le Finals del FIP eBasket Tour 2022

Oltre che in presenza le finali saranno mandate in onda sul  canale Twitch ufficiale FIP con tutta la squadra  degli streamers italbasket: Andrea “Sunshine” Pecile, Simone “AKiRa” Trimarchi, Giovanni  “Sweetchin” Musig, Artem “FabalousFabalo” Kulik, Fabrizio “el Bicio” Antinori e Paolo  “Paul_is_Live” Galli. L’appuntamento per l’attesissimo match che assegnerà il Titolo italiano si terrà l’8 settembre alle ore 13:00

“Dopo cinque anni, ci troviamo ad affrontare l’ennesima finale con lo stesso entusiasmo,  tanto più se in una cornice d’eccezione come piazza del Duomo di Milano. I nostri  complimenti alla Federazione Italiana Pallacanestro per l’ottimo lavoro svolto, a  dimostrazione del fatto che si possa lavorare in sinergia tra reale e virtuale se connessi  dalla stessa passione e visione. Si tratta di nuova occasione per avvicinare la community  dell’Esport ai valori dello sport tradizionale” dichiara Thomas De Gasperi, Presidente di  Mkers.

Offerta
NBA 2K23 (AMAZON EDITION )
  • RISPONDI ALLA CHIAMATA DEL SUCCESSO Raccogli la sfida e realizza a pieno il tuo potenziale in NBA 2K23. Dimostra il tuo...
  • Metti insieme le All-Star del presente con le leggende del passato in La mia SQUADRA
  • Costruisci la tua eredità in Il mio GM o porta la NBA verso una nuova direzione in modalità La mia LEGA
Exit mobile version