Site icon Techprincess

Fly to the Moon: SIA canta il celebre brano ed il video è ispirato a Final Fantasy XIV

Fly to the Moon: SIA canta il celebre brano ed il video è ispirato a Final Fantasy XIV thumbnail

final fantasy xiv endwalker v1 675674

L’artista SIA, nominata per ben nove volte ai Grammy, e FINAL FANTASY XIV collaborano in una reinterpretazione dell’intramontabile ballata degli anni 50.

SIA canta Fly me to the Moon e rende omaggio a Final Fantasy XIV: Endwalker

L’incredibile voce di SIA – al secolo Sia Kate Isobelle Furler – ha recentemente reinterpretato Fly me to the Moon, brano iconico degli anni 50 ripreso da numerosissimi artisti di cui, forse, la versione più celebre, è quella di Frank Sinatra del 1964. Il video ufficiale dell’incisione celebra FINAL FANTASY XIV: Endwalker, che uscirà il 7 dicembre. Insomma le intenzioni di Square Enix sono chiare: il nuovo titolo porterà i giocatori fin sulla luna.

Il video musicale rende omaggio alla crescita del gioco nel corso degli ultimi otto anni, oltre a segnare un nuovo inizio per il celebre MMORPG, che ora ha raggiunto più di 25 milioni di giocatori in tutto il mondo, portando in vita la storia del celebre videogioco, da A Realm Reborn fino a Endwalker. Da oggi i fan potranno trovare il nuovo brano in collaborazione sui servizi musicali digitali, inclusi Spotify, iTunes, Amazon Music e altri.

Leggi anche: Final Fantasy XIV: ecco tutti i contenuti in arrivo prima di Endwalker

FINAL FANTASY XIV Online Complete Collector's Edition |...
  • La Complete Collector's Edition è il punto d'accesso perfetto per i nuovi giocatori: include il gioco base e tutte le...
  • Include un periodo di prova gratuito di 30 giorni per tutti i nuovi account*
  • Un sistema di classi flessibile che permette ai giocatori di passare liberamente da una classe all'altra e da un...
Exit mobile version