fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy XIV: disponibile un nuovo trailer dell’espansione Endwalker

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer che mostra in azioni le nuove classi giocabili, e anche nuove informazioni sull’attesissima quarta espansione, Final Fantasy XIV: Endwalker, la cui uscita è prevista per il 23 novembre 2021.Durante l’ultima trasmissione Letter from the Producer LIVE, Naoki Yoshida, il produttore e direttore del gioco, ha parlato delle varie modifiche previste per ciascun mestiere all’uscita di Endwalker, ha dato delle nuove informazioni su delle modifiche generali nei combattimenti e ha anche presentato i nuovi mestieri del Sage e del Reaper.

Final Fantasy XIV: ecco il nuovo trailer di Endwalker

Sono davvero tante le novità emerso tramite l’ultimo trailer dell’espansione Endwalker, che spaziano dalle classe giocabili fino alle attività da svolgere in game. Gli sviluppatori sembrano infatti aver posto in essere davvero tantissimi aggiornamenti per quanto riguarda l’esperienza di gioco, che promette di essere tra le più appaganti mai viste nella storia dell’MMO.

Tra le novità di Endwalker rivelate durante la trasmissione spiccano particolarmente:

  • Modifiche ai mestieri: partendo dalle modifiche già introdotte con Shadowbringers, Endwalker offrirà un nuovo gameplay per i mestieri dei Disciples of War e Disciples of Magic. Tra le novità troviamo dei cambiamenti significativi alle meccaniche del Summoner, l’aggiunta di buff su obiettivi singoli per tutti i mestieri curativi, l’introduzione di effetti a tempo sui cooldown difensivi dei tank e molto altro.
  • Modifiche alle ricompense Duty: i Trial, sia in difficoltà Normal che Extreme, che danno delle armi come ricompensa, ora includeranno anche una cassa d’armi insieme a una delle armi disponibili come ricompensa, così che i giocatori possano ottenere più facilmente le armi che desiderano.
  • Aggiornamenti di sistema: verranno aggiunte delle migliorie generali come una miglior personalizzazione dell’HUD, una funzionalità di mira a terra migliorata e degli aggiornamenti all’interfaccia utente.
  • Correzioni per gli oggetti d’alta qualità: per ridurre il sovraccarico dell’inventario ed evitare l’acquisizione involontaria di oggetti d’alta qualità, alcuni oggetti, come quelli raccolti, i drop dei nemici e i materiali di scambio, non saranno più disponibili come oggetti d’alta qualità. Le azioni dei gatherer, le missioni e gli achievement legati agli oggetti d’alta qualità verranno modificati di conseguenza. Gli oggetti craftati e i pezzi dell’equipaggiamento rimarranno disponibili sia in qualità normale che in alta qualità.
  • Patch dopo il lancio: a causa del bisogno urgente di risolvere il sovraccarico del server, il sistema per viaggiare tra i Data Center verrà aggiunto dopo la patch 6.0.
Offerta
Trust Tastiera Gaming GXT 833 Thado, in Metallo con...
  • Il design compatto TKL (più piccolo del 20%) riduce l’ingombro sullo spazio limitato della scrivania o nella borsa
  • Illuminazione LED multicolore ed effetto breathing. Anti-Ghosting: Fino a 10 pressioni simultanee di tasti
  • Piastra posteriore in robusto metallo con piedini in gomma antiscivolo, per una stabilità ancora maggiore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button