fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy XIV: disponibile un nuovo trailer dell’espansione Endwalker

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer che mostra in azioni le nuove classi giocabili, e anche nuove informazioni sull’attesissima quarta espansione, Final Fantasy XIV: Endwalker, la cui uscita è prevista per il 23 novembre 2021.Durante l’ultima trasmissione Letter from the Producer LIVE, Naoki Yoshida, il produttore e direttore del gioco, ha parlato delle varie modifiche previste per ciascun mestiere all’uscita di Endwalker, ha dato delle nuove informazioni su delle modifiche generali nei combattimenti e ha anche presentato i nuovi mestieri del Sage e del Reaper.

Final Fantasy XIV: ecco il nuovo trailer di Endwalker

Sono davvero tante le novità emerso tramite l’ultimo trailer dell’espansione Endwalker, che spaziano dalle classe giocabili fino alle attività da svolgere in game. Gli sviluppatori sembrano infatti aver posto in essere davvero tantissimi aggiornamenti per quanto riguarda l’esperienza di gioco, che promette di essere tra le più appaganti mai viste nella storia dell’MMO.

Tra le novità di Endwalker rivelate durante la trasmissione spiccano particolarmente:

  • Modifiche ai mestieri: partendo dalle modifiche già introdotte con Shadowbringers, Endwalker offrirà un nuovo gameplay per i mestieri dei Disciples of War e Disciples of Magic. Tra le novità troviamo dei cambiamenti significativi alle meccaniche del Summoner, l’aggiunta di buff su obiettivi singoli per tutti i mestieri curativi, l’introduzione di effetti a tempo sui cooldown difensivi dei tank e molto altro.
  • Modifiche alle ricompense Duty: i Trial, sia in difficoltà Normal che Extreme, che danno delle armi come ricompensa, ora includeranno anche una cassa d’armi insieme a una delle armi disponibili come ricompensa, così che i giocatori possano ottenere più facilmente le armi che desiderano.
  • Aggiornamenti di sistema: verranno aggiunte delle migliorie generali come una miglior personalizzazione dell’HUD, una funzionalità di mira a terra migliorata e degli aggiornamenti all’interfaccia utente.
  • Correzioni per gli oggetti d’alta qualità: per ridurre il sovraccarico dell’inventario ed evitare l’acquisizione involontaria di oggetti d’alta qualità, alcuni oggetti, come quelli raccolti, i drop dei nemici e i materiali di scambio, non saranno più disponibili come oggetti d’alta qualità. Le azioni dei gatherer, le missioni e gli achievement legati agli oggetti d’alta qualità verranno modificati di conseguenza. Gli oggetti craftati e i pezzi dell’equipaggiamento rimarranno disponibili sia in qualità normale che in alta qualità.
  • Patch dopo il lancio: a causa del bisogno urgente di risolvere il sovraccarico del server, il sistema per viaggiare tra i Data Center verrà aggiunto dopo la patch 6.0.
Trust Gaming Tastiera GXT 833 Thado, in Metallo con...
  • COMPATTA – La tastiera Trust GXT 833 Thado è campionessa di compattezza! La sigla TKL significa che è priva del...
  • FATTA PER IL GAMING – Questa tastiera da gaming TKL ha una solida piastra posteriore in metallo, per risultare forte...
  • ANTI-GHOSTING – Premi un pulsante e stai a vedere cosa succede. Premi dieci pulsanti, succederà di tutto! Ogni...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button