In occasione del PlayStation Showcase di ieri sera, Square Enix Ltd. ha svelato ufficialmente il primo trailer di Foamstars, uno sparatutto online per PlayStation 5 e PlayStation 4.
Ecco il trailer di Foamstars
Da quanto vediamo nel trailer – che trovate di seguito – il gioco presenta vari personaggi colorati che si sfidano in arene. La grande novità è che invece dei classici proiettili i giocatori si sdifano a colpi di schiuma! Esatto, avete capito bene, uno sparatutto che incontra uno schiuma party.
Scopri anche il mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite
La schiuma ha molteplici funzioni: permette di scivolare velocemente sul terreno, creare ostacoli e ripari, colpire i nemici da posizioni elevate e sconfiggerli con colpi di schiuma.
Al momento gli sviluppatori non hanno annunciato una data di uscita ufficiale per Foamstars, ma hanno promesso novità nel prossimo futuro. Non ci resta che aspettare e prepararsi per la festa schiumosa!
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
- Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay...
- Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi...
Oltre ai giochi, il PlayStation Showcase di ieri ha svelato anche Project Q, il nome provvisorio del nuovo dispositivo portatile di Sony. Si tratta di una console con display da 8 pollici che permette di giocare in streaming ai titoli PlayStation 5. Sony ha svelato il progetto al PlayStation Showcase di mercoledì, spiegando che si tratta di un accessorio per la PS5 e non di una console a sé stante. L’azienda giapponese non ha ancora comunicato la data di uscita e il prezzo del dispositivo portatile.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API